Orari e biglietti nelle sale della tua città  
Titolo Cinema

Sei in Home » Cinema » In programmazione
» Torna indietro
Titoli In Programmazione per il 12/11/2018

Filtro: Titolo qualsiasi | Prov. "Rieti" | Ordina per Titolo | Ordina per Cinema

FIRST MAN - IL PRIMO UOMO
  1. Cinema
  2. FIRST MAN - IL PRIMO UOMO
  3. Neil Armstrong, ingegnere aereonautico e aviatore americano, conduce una vita bucolica e ritirata con la famiglia a cui ha 'promesso' la luna. La morte prematura della sua bambina lo spinge a partecipare al programma Gemini, il secondo programma di volo umano intrapreso dagli Stati Uniti il cui scopo era sviluppare le tecniche necessarie ad affrontare viaggi spaziali avanzati e successivamente impiegati nella missione Apollo. Selezionato e assoldato come comandante della missione Gemini 8, Neil è il primo civile a volare nello spazio ma sulla Terra le ripercussioni sono fatali. Tra incidenti tecnici e lutti in decollo e in atterraggio, tra la guerra in Vietnam e le tensioni sociali del '68, tra due figli da crescere e una moglie da ritrovare, Armstrong bucherà il silenzio del cosmo prendendosi la Luna.
  4. Dal 13/11/2018 al cinema: Multisala Moderno
  5. Orari e biglietti
HALLOWEEN
  1. Cinema
  2. HALLOWEEN
  3. A quarant'anni dalla follia omicida di Michael Myers, il serial killer diventa il soggetto di un documentario sul crimine. Quando la troupe del documentario fa visita a Myers in prigione, però, l'assassino fugge, recupera la sua maschera e cerca vendetta su Laurie Strode, che era scappata alla strage nella sanguinaria notte delle streghe. Da anni, così, la donna aspetta il ritorno dello spaventoso stalker nella sua vita.
  4. Dal 13/11/2018 al cinema: Multisala Moderno
  5. Orari e biglietti
IL MISTERO DELLA CASA DEL TEMPO
  1. Cinema
  2. IL MISTERO DELLA CASA DEL TEMPO
  3. Nel 1955, nella cittadina di New Zebedee in Michigan, il giovane Lewis Barnavelt, rimasto orfano per un incidente stradale, va a vivere con l'eccentrico zio Jonathan in una villa vagamente sinistra. Lo zio rivelerà di essere un benintenzionato ma goffo stregone, mentre la vicina di casa Florence Zimmerman è una potente e buona strega. Nella casa però aleggia ancora la presenza del precedente proprietario, Isaac Izard.
  4. Dal 13/11/2018 al cinema: Multisala Moderno
  5. Orari e biglietti
LO SCHIACCIANOCI E I QUATTRO REGNI
  1. Cinema
  2. LO SCHIACCIANOCI E I QUATTRO REGNI
  3. Tutto ciò che Clara desidera è una chiave: una chiave unica nel suo genere, in grado di aprire una scatola che contiene un dono inestimabile ricevuto dalla sua defunta madre. Un filo d'oro, ricevuto durante l'annuale festa natalizia del suo padrino Drosselmeyer la conduce verso l'ambita chiave, che però scompare immediatamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. È qui che Clara incontra un soldato di nome Phillip, una banda di topi e i reggenti che governano tre Regni: la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci. Clara e Phillip devono coraggiosamente avventurarsi nel minaccioso Quarto Regno, in cui vive la malvagia Madre Ginger, per recuperare la chiave di Clara e riportare l'armonia nell'instabile mondo.
  4. Dal 13/11/2018 al cinema: Multisala Moderno
  5. Orari e biglietti
NOTTI MAGICHE
  1. Cinema
  2. NOTTI MAGICHE
  3. Il film è ambientato a Roma nell'estate dei mondiali di calcio del 1990. "Si tratta di una commedia che è anche un noir: un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere, i principali sospettati dell'omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori. In una nottata al Comando dei Carabinieri viene ripercorso il loro viaggio trepidante, sentimentale ed ironico nello splendore e nelle miserie dell'ultima stagione gloriosa del Cinema Italiano" (Paolo Virz)ì.
  4. Dal 13/11/2018 al cinema: Multisala Moderno
  5. Orari e biglietti
OVERLORD
  1. Cinema
  2. OVERLORD
  3. Un gruppo di paracadutisti americani che, alla vigilia del D-Day, sono scesi dietro le linee nemiche per svolgere una missione cruciale finalizzata al successo dell'invasione. Quando il gruppo si avvicina all'obiettivo, comincia a rendersi conto che in quel villaggio occupato da nazisti ci sia più di una semplice operazione militare.
  4. Dal 13/11/2018 al cinema: Multisala Moderno
  5. Orari e biglietti
TI PRESENTO SOFIA
  1. Cinema
  2. TI PRESENTO SOFIA
  3. Gabriele, ex rocker, negoziante di strumenti musicali, divorziato, è concentrato esclusivamente sulla figlia di 10 anni Sofia. Un giorno Gabriele rincontra Mara, un'amica che non vede da parecchi anni, diventata un'indipendente fotografa. Al loro primo appuntamento, Mara rivela a Gabriele che non solo non vuole avere figli, ma che detesta i bambini. Così, travolto dalla passione, Gabriele nega l'esistenza di Sofia. Da quel momento, le giornate di Gabriele sono un susseguirsi di assurde manovre per nascondere la presenza della figlia a Mara e viceversa, al punto da trasformare ogni volta il proprio appartamento in funzione di quale delle due andrà a trovarlo. Ma le bugie hanno le gambe corte e la messinscena di Gabriele avrà vita breve.
  4. Dal 13/11/2018 al cinema: Multisala Moderno
  5. Orari e biglietti
TUTTI LO SANNO
  1. Cinema
  2. TUTTI LO SANNO
  3. Laura ritorna nel paese della sua infanzia per partecipare al matrimonio della sorella. Lasciata anni prima la Spagna per l'Argentina, è sposata con uomo che non ama più e ha due figli che ama sopra ogni cosa. Nella provincia della Rioja con gli affetti più cari ritrova Paco, amico della giovinezza e compagno per una stagione. L'accoglienza è calorosa, il matrimonio da favola, i festeggiamenti esultanti, i gomiti alzati ma la gioia lascia improvvisamente il posto alla disperazione. La figlia di Laura viene rapita. Una sparizione che fa cadere le maschere in famiglia e in piazza dove 'tutti sanno'.
  4. Dal 13/11/2018 al cinema: Multisala Moderno
  5. Orari e biglietti
Pagina:  1