Orari e biglietti nelle sale della tua città  
Titolo Cinema

Sei in Home » Cinema

Nelle sale

 
azione,fantascie 
APES REVOLUTION: IL PIANETA DELLE SCIMMIE
 
COMMEDIA 
CATTIVI VICINI
 
COMMEDIA 
CHEF - LA RICETTA PERFETTA
 
animazione,avven 
DRAGON TRAINER 2
 
animazione,a    3D 
DRAGON TRAINER 2 - 3D
 
COMMEDIA 
GIGOLO' PER CASO
 
azione, avve    3D 
HERCULES - 3D - IL GUERRIERO
 
azione, avventur 
HERCULES - IL GUERRIERO
 
DRAMMATICO 
Il capitale umano
 
azione  
INTO THE STORM
 
OCUMENTARIO  
LA DEUTSCHE VITA
 
COMMEDIA 
LA MAFIA UCCIDE SOLO D'ESTATE
 
DRAMMATICO 
LA RAGAZZA DEL DIPINTO
 
crime,horror,thr 
LIBERACI DAL MALE
 
commedia,sentime 
MAI COSI' VICINI
 
THRILLER 
MAN ON FIRE - IL FUOCO DELLA VENDETTA
 
DRAMMATICO, AVVE 
MUD
 
DRAMMATICO 
NON LO SO ANCORA
 
HRILLER  
OUT OF THE FURNACE
 
animazione     3D 
PLANES 2 - 3D - MISSIONE ANTINCENDIO
 
animazione 
PLANES 2 - MISSIONE ANTINCENDIO
 
COMMEDIA 
QUEL MOMENTO IMBARAZZANTE
 
DOCUMENTARIO 
SOLVING
 
drammatico,music 
STEP UP ALL IN
 
drammatico,    3D 
STEP UP ALL IN - 3D
 
DRAMMATICO 
Storia di una ladra di libri
 
COMMEDIA 
THE GRAND BUDAPEST HOTEL
 
COMMEDIA 
THE STAG - SE SOPRAVVIVO MI SPOSO
 
FANTASCIENZA  
UNDER THE SKIN
 

Coming soon

Vai alla scheda
Dal 04/09/2014
Il diciottenne Rick Stevens è disposto a fare qualsiasi cosa per conquistare il cuore di Nina Pennington. Nella ricerca di conquistare la ragazza dei suoi sogni, deve però fare i conti con il suo ex psicopatico, i migliori amici della madre, un mania »»

Vai alla scheda
Dal 04/09/2014
Barney Ross (Stallone), Lee Christmas (Statham) e il resto dei nostri si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni passati aveva fondato I Mercenari con Barney. Stonebanks, in seguito era divenuto uno spietato mercante d’armi c »»

Vai alla scheda
Dal 04/09/2014
Tutto sembra tranquillo ad Alfea, dove le Winx stanno facendo da tutor per le matricole, ma le perfide Trix, storiche antagoniste delle Winx, arrivano nell’Oceano Infinito con l’intenzione di sedersi sul trono dell’Imperatore e di reclamarne il poter »»

Vai alla scheda
Dal 04/09/2014
La giovane Hazel Grace Lancaster è sopravvissuta ad un cancro alla tiroide grazie all'assunzione di un farmaco sperimentale. Viene costretta dai genitori a frequentare un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro, dove incontra Augustus "Gus" Wa »»

Vai alla scheda
Dal 04/09/2014
Dopo un brevissimo fidanzamento, Maddie (Annabel Scholey), appena uscita da una storia importante con Doug (Greg Wise), che le ha spezzato il cuore, si sta per sposare con Raf (Giulio Berruti) e ha invitato sua sorella Taylor (Hannah Arterton) al mat »»

Vai alla scheda
Dal 04/09/2014
Frances (Greta Gerwig) vive a New York, ma non ha un vero e proprio appartamento. E’ un’aspirante ballerina, ma non fa veramente parte della compagnia con cui danza. La sua migliore amica Sophie e’ per lei un’altra se stessa con capelli differenti. M »»

Vai alla scheda
Dal 05/09/2014
Due fratelli molto diversi caratterialmente, uno avvocato e l'altro pediatra, e le loro rispettivi mogli, che poco si sopportano, hanno l'abitudine di incontrarsi una volta al mese in un ristorante di lusso. La loro è una tradizione che va avanti da  »»

Vai alla scheda
Dal 05/09/2014
“Arance e martello” è un film “storico”, in “costume”, ambientato nella calda estate del 2011; due anni fa, nel pieno del potere berlusconiano. La vita di un tranquillo e ordinario mercato rionale è stravolta dalla notizia della sua chiusura da parte »»

Vai alla scheda
Dal 08/09/2014
The Director racconta i retroscena della maison GUCCI guidata dal direttore creativo Frida Giannini. Un documentario che rivela le complessità e le difficoltà dietro ogni sfilata affrontate da una donna il cui talento unico e la visione moderna riesc »»

Vai alla scheda
Dal 11/09/2014
Cos’è che ha in comune il movimento Occupy Wall Street con gli Indignados spagnoli o con la Primavera Araba? C’è una connessione tra il movimento democratico iraniano e le lotte siriane? E qual è il collegamento tra le attiviste ucraine in topless di »»

Vai alla scheda
Dal 11/09/2014
Mimmo vorrebbe fare solo il muratore, perché gli piace più costruire palazzi che rompere ossa. Invece recuperare crediti, con le cattive, è parte integrante del suo mestiere, almeno secondo il signor Santili, suo zio nonché datore di lavoro. Mimmo vi »»

Vai alla scheda
Dal 11/09/2014
Jay (Jason Segel) e Annie (Cameron Diaz) sono una coppia con figli, sposata da ormai dieci anni. Per rinvigorire il proprio rapporto - perché no? – decidono di registrare un video hot, in cui sperimentare, in una maratona di tre ore, tutte le posizio »»

Vai alla scheda
Dal 11/09/2014
Quando una famiglia indiana si trasferisce in Francia e apre un ristorante lungo la strada, a un centinaio di metri da un ristorante francese stellato Michelin gestito da Madame Mallory, comincia una vera e propria guerra culinaria.
Vai alla scheda
Dal 11/09/2014
Ambientato nel futuro, in una società dove tutte differenze tra individui sono state annullate e non esiste possibilità di scelta. Come ogni anno durante la “Cerimonia dei 12” solo ad uno sarà assegnato il compito di Custode delle Memorie dell’Umanit »»

Vai alla scheda
Dal 11/09/2014
Sotto le strade di Parigi si trovano chilometri di tortuose catacombe, eterna dimora di innumerevoli anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in quel labirinto di ossa inesplorato, scoprono il segreto di cosa, questa città dei morti, ave »»

Vai alla scheda
Dal 11/09/2014
Basato sul libro omonimo, «Le due vie del destino», racconta la straordinaria storia vera di Eric Lomax (Colin Firth/ Jeremy Irvine), un ufficiale dell’esercito inglese ventunenne che venne catturato e torturato dall’esercito Giapponese durante la se »»

Vai alla scheda
Dal 11/09/2014
Barbecue! Basta la parola ad evocare un tavolo davanti ad una bottiglia di buon vino, le vacanze e l’atmosfera di momenti speciali. Il protagonista interpretato da Lambert Wilson, ha appena compiuto 50 anni e ha deciso che è arrivata l’ora di cambiar »»

Vai alla scheda
Dal 11/09/2014
Un affabile ma poco efficiente archivista scopre di essere il padre di 533 bambini, avuti attraverso donazioni anonime di sperma a una clinica della fertilità circa 20 anni fa. Deve decidere cosa fare quando 142 di loro intentano una querela per pote »»

Vai alla scheda
Dal 11/09/2014
Kham (Toni Jaa) ultimo custode di elefanti da guerra del re, torna al suo villaggio deciso a vivere in serenità. Ma il destino ha in serbo altro: dovrà tornare a combattere per salvare ancora il suo cucciolo di elefante.
Vai alla scheda
Dal 13/09/2014
Jiro sogna di volare e progettare aeroplani ispirandosi al famoso ingegnere aeronautico italiano Gianni Caproni. Miope fin dalla giovane età e pertanto impossibilitato a diventare pilota, nel 1927 entra a lavorare in una delle principali società giap »»