Orari e biglietti nelle sale della tua città  
Titolo Cinema

Sei in Home » Cinema

Nelle sale

 
COMMEDIA 
ANDIAMO A QUEL PAESE
 
family,anima    3D 
BOXTROLLS - 3D - LE SCATOLE MAGICHE
 
DRAMMATICO 
BOYHOOD
 
HORROR 
CLOWN VM14
 
COMMEDIA 
CONFUSI E FELICI
 
HORROR 
CUB - PICCOLE PREDE
 
drammatico,stori 
DIPLOMACY - UNA NOTTE PER SALVARE PARIGI
 
animazione 
DORAEMON - IL FILM
 
Action-Drama-Fan 
DRACULA UNTOLD
 
DRAMMATICO 
DUE GIORNI, UNA NOTTE
 
FANTASTICO 
HUNGER GAMES
 
avventura,azione 
HUNGER GAMES - IL CANTO DELLA RIVOLTA: PARTE 1
 
family,animazion 
I PINGUINI DI MADAGASCAR
 
family,anima    3D 
I PINGUINI DI MADAGASCAR - 3D
 
avventura,azione 
I VICHINGHI
 
drammatico,biogr 
IL GIOVANE FAVOLOSO
 
family,avventura 
IL MIO AMICO NANUK
 
DOCUMENTARIO 
IL SALE DELLA TERRA
 
FANTASCIENZA 
INTERSTELLAR
 
ANIMAZIONE 
La scuola più pazza del mondo
 
COMMEDIA 
LA SCUOLA PIU' BELLA DEL MONDO
 
THRILLER 
LA SPIA - A MOST WANTED MAN
 
CRIME, DRAMMATIC 
LO SCIACALLO (v.m.14)
 
DRAMMATICO 
LOVE IS STRANGE
 
RAMMATICO  
MARY'S LAND - TERRA DI MARIA
 
DRAMMATICO 
MELBOURNE
 
DRAMMATICO 
MIO PAPA'
 
COMMEDIA 
OGNI MALEDETTO NATALE
 
COMMEDIA 
SCUSATE SE ESISTO!
 
DRAMMATICO 
THE JUDGE
 
drammatico,stori 
TORNERANNO I PRATI
 
avventura,dramm 
TRASH
 
VVENTUROSO  
VICKY IL VICHINGO - IL FILM (VICKY THE VIKING)
 

Coming soon

Vai alla scheda
Dal 02/12/2014
Le notti dei Super Robot - Parte 2 riporta sul grande schermo, in versione ridoppiata con le voci originali e totalmente rimasterizzata in alta definizione, i film d'animazione nati dal genio creativo di Go Nagai, il fumettista e scrittore giapponese »»

Vai alla scheda
Dal 02/12/2014
l "20.000 giorni sulla terra" cui si riferisce il titolo del film girato da Ian Forsyth e Jane Pollard sono quelli corrispondenti alla vita di Nick Cave, rockstar di culto e scrittore australiano. In questo film che unisce narrazione a visioni, scrit »»

Vai alla scheda
Dal 03/12/2014
Vent'anni dopo le loro prime avventure, non sono cresciuti. Lloyd e Harry sono rimasti due eterni bambini. Finché uno di loro scoprirà di avere una figlia ed insieme affronteranno un viaggio per ritrovarla, combinandone di tutti i colori...
Vai alla scheda
Dal 04/12/2014
È la vigilia di Natale e Antoine, sei anni, ha una sola idea in mente: incontrare Babbo Natale e fare un giro in slitta con lui tra le stelle. Così, quando Babbo Natale gli cade come per magia sul balcone, Antoine è troppo stupito per capire che sott »»

Vai alla scheda
Dal 04/12/2014
Anno 1942. Il fronte della guerra è ancora lontano e in un piccolo paese di provincia, tra il basso modenese e il Po, Mario e i suoi amici vivono spensierati gli anni della giovinezza; ognuno di loro ha un proprio sogno da realizzare, ma le difficolt »»

Vai alla scheda
Dal 04/12/2014
Viola e Nicola stanno attraversando un periodo difficile. Il loro rapporto di coppia è stato messo a dura prova da un’interruzione di gravidanza che li ha travolti inaspettatamente. Per superare questa crisi decidono di passare un fine settimana in u »»

Vai alla scheda
Dal 04/12/2014
La storia di un mago del palcoscenico (interpretato da Colin Firth) negli anni Venti del Novecento, la cui fiducia nel mondo empirico è messa alla prova da una giovane donna molto attraente (Emma Stone) che sostiene di essere una medium.
Vai alla scheda
Dal 04/12/2014
Una madre vedova, allevando da sola il figlio violento, trova nuova speranza quando una vicina misteriosa si inserisce nella sua famiglia.
Vai alla scheda
Dal 04/12/2014
Dieci anni dopo il collasso del sistema economico occidentale, nel mondo non ci sono più regole, la violenza impera e tutte le risorse naturali si sono esaurite. In questo scenario post-apocalittico, Eric (Guy Pearce), intraprende un lungo e duro via »»

Vai alla scheda
Dal 04/12/2014
Ad Atessa, vive una famiglia felice, composta dai genitori Giulio (Adriano Giannini) e Veronica (Serena Autieri) e dal piccolo Marzio (Marzio Falcione). La coppia desidera tanto avere un altro figlio che però stenta ad arrivare. Tutto sembra tranquil »»

Vai alla scheda
Dal 06/12/2014
Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figli »»

Vai alla scheda
Dal 07/12/2014
CON IL MEDESIMO TITOLO "LA GRANDE STAGIONE LIVE 2014-2015" SONO RACCOLTI DIECI APPUNTAMENTI OPERISTICI TRASMESSI LIVE IN HD A PARTIRE DAL 21 OTTOBRE CON LE NOZZE DI FIGARO PER FINIRE IL 12 MAGGIO…
Vai alla scheda
Dal 08/12/2014
Charlot, operaio alla catena, è vittima e cavia delle macchine che letteralmente lo "mangiano" e lo mandano in tilt. Perde il posto, trova lavori occasionali, se ne va con una monella. Cinque anni dopo Luci della città (1931) C. Chaplin fa un film so »»

Vai alla scheda
Dal 09/12/2014
Arriva sul grande schermo l’acclamata mostra dedicata agli ultimi anni di Henri Matisse, il tour che guiderà gli spettatori tra le sale della mostra The Cut-outs della Tate Modern di Londra e del MoMA di New York. Costretto da un cancro all’intestino »»

Vai alla scheda
Dal 10/12/2014
Londra, anni ’60. Lambrette, anfetamine, parka, scontri sulle spiagge tra mods e rockers. La Gran Bretagna post bellica e la musica soul. L’esplosione di rabbia adolescenziale di una generazione che vuole provare a vivere scrivendo da sola il proprio »»

Vai alla scheda
Dal 11/12/2014
Un uomo cinese, intrappolato in un matrimonio combinato, è costretto a lasciare gli Stati Uniti. Riusce comunque a tornare a casa, ma viene mandato in un campo di lavori forzati...
Vai alla scheda
Dal 11/12/2014
Un film su ossessione, follia e scaramanzia legati all’argomento più amato e dibattuto dagli italiani di ogni età e sesso: i segni zodiacali!
Vai alla scheda
Dal 11/12/2014
“Possiamo tutti perdere il controllo.” Le ineguaglianze, l’ingiustizia e le pressioni del mondo in cui viviamo generano stress e depressione in molte persone. Alcune, però, esplodono. Questo film parla di loro. Vulnerabili di fronte a una realtà che  »»

Vai alla scheda
Dal 11/12/2014
Il "ricco" è Giacomo, uno broker spregiudicato ed elegantissimo, che si muove tra il lussuoso ufficio nella nuova city di Milano e una villa favolosa, con piscina e altri comfort da sciuri, alle porte della città. Il suo fido "maggiordomo" è Giovanni »»

Vai alla scheda
Dal 11/12/2014
Nell'estate del 1984 Margaret Thatcher è al potere e l'Unione nazionale dei minatori (NUM) è in sciopero. Al Gay Pride di Londra, un gruppo di attivisti gay e lesbiche decide di raccogliere fondi per sostenere le famiglie dei minatori in sciopero. Ma »»

Vai alla scheda
Dal 11/12/2014
Un uomo in viaggio a bordo di una station wagon verde. Alla ricerca di qualcosa, forse la refurtiva di una rapina dimenticata. Una donna dalla pelle scura, scaricata e poi inseguita da un piccolo gangster, cui forse ha sottratto qualcosa di grosso. P »»

Vai alla scheda
Dal 18/12/2014
Il film ha per protagonista Michele, un adolescente apparentemente come tanti che vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Mic »»

Vai alla scheda
Dal 18/12/2014
Nick Dunne (Ben Affleck) decide di tornare nella sua città natale per aprire un bar. Poco dopo sua moglie scompare misteriosamente, nel giorno del quinto anniversario del loro matrimonio, e Nick diventa il sospettato principale della sua sparizione.