Orari e biglietti nelle sale della tua città  
Titolo Cinema

Sei in Home » Cinema

Nelle sale

 
commedia
 
DOG DAYS
 
drammatico
 
DOGMAN
 
drammatico
 
ELLA & JOHN - THE LEISURE SEEKER
 
animazione
 
GLI INCREDIBILI 2
 
animazione
  3D 
GLI INCREDIBILI 2 - 3D
 
drammatico,b
 
GOTTI - IL PRIMO PADRINO
 
animazione
 
HOTEL TRANSYLVANIA 3: UNA VACANZA MOSTRUOSA
 
fantastico
 
LA FORMA DELL'ACQUA - THE SHAPE OF WATER
 
drammatico
 
LA MELODIE
 
Commedia dra
 
LA PROFEZIA DELL'ARMADILLO
 
drammatico,s
 
LA RAGAZZA DEI TULIPANI
 
commedia,mus
 
MAMMA MIA! CI RISIAMO
 
azione
 
MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT
 
musicale
 
NEW YORK ACADEMY - FREEDANCE
 
drammatico,b
 
RESTA CON ME
 
azione,thril
 
REVENGE
 
drammatico,a
 
RIDE
 
commedia,ani
 
RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI
 
drammatico
 
SEMBRA MIO FIGLIO
 
horror
 
SLENDER MAN
 
drammatico
 
SULLA MIA PELLE
 
animazione
 
TEEN TITANS GO! IL FILM
 
azione,thril
 
THE EQUALIZER 2 - SENZA PERDONO
 
horror
 
THE NUN - LA VOCAZIONE DEL MALE
 

Coming soon

Vai alla scheda
Dal 20/09/2018
Isabella è una pop star da un successo solo, il tormentone Tic Tac, che spopolava in discoteca un numero imprecisato di anni prima. Ora la cantante si esibisce al Big Star, locale di Comacchio gestito da un vecchio amico, insieme al figlio chitarrist »»

Vai alla scheda
Dal 20/09/2018
L'autorevole giornalista Fulvio Grimaldi, unico foto-reporter italiano a documentare la pacifica Marcia per i diritti civili del 30 Gennaio 1972, a Derry, culminata con il massacro tristemente noto con il nome di Bloody Sunday, torna in Irlanda del N »»

Vai alla scheda
Dal 20/09/2018
Il titolo del film nasce da un'ispirazione dal famoso brano del tenore Mario Del Monaco "Un amore così grande" composto dal Maestro Guido Maria Ferilli che reciterà anche una parte nel film. Il protagonista Vladimir parte dalla Russia, San Pietroburg »»

Vai alla scheda
Dal 20/09/2018
Una storia vera quasi dimenticata, vicende tramandate oralmente per generazioni sullo sfondo di una terra difficile, le Marche, e che hanno tutti i connotati epici e romantici per poter intrattenere il grande pubblico internazionale. Un'emblematica b »»

Vai alla scheda
Dal 20/09/2018
Ismail e Hassan sono due fratelli, migrati dall'Afghanistan all'Italia in tenera età. Quando Ismail ritiene di aver finalmente ritrovato un contatto con la propria madre insiste per vederla, nonostante lei neghi tutto. Di fronte alle difficoltà, deci »»

Vai alla scheda
Dal 20/09/2018
Valeria, giovane segretaria di un produttore cinematografico, vive appartata con una madre eccentrica e scrive in incognito per uno sceneggiatore di successo, Alessandro. Un giorno, la donna, riceve un insolito regalo da uno sconosciuto: la trama di  »»

Vai alla scheda
Dal 20/09/2018
Una sera, rientrando a casa, i Prioux restano a bocca aperta: un certo Patrick si è stabilito a casa loro. Il ragazzo dice di essere tornato a casa per presentare la fidanzata ai genitori, ma il signor e la signora Prioux non hanno nessun figlio. Chi »»

Vai alla scheda
Dal 20/09/2018
In un'antica abbazia della Romania una giovane suora di clausura si toglie la vita. Un prete dal passato tormentato e un giovane novizio sulla soglia del sacerdozio vengono inviati dal Vaticano per far luce sull'evento. Ignari del pericolo che correr »»

Vai alla scheda
Dal 20/09/2018
Un viaggio trasversale nel pugilato romano. Un mondo con più di cento anni di storia dove all'interno vi sono i vecchi racconti, le intramontabili leggende, la malinconia del passato, i mille personaggi, le storiche palestre, le nuove realtà delle pe »»

Vai alla scheda
Dal 20/09/2018
Eterni studenti, Juan e Wilson pianificano un colpo grosso. Vorrebbero entrare al Museo Nazionale di Antropologia di Città del Messico e rubare alcune preziose opere maya, mixteche e zapoteche, in particolare la maschera funeraria del re Palal. Così, »»

Vai alla scheda
Dal 20/09/2018
Jeremy, 27 anni, è un graphic designer e con il suo amico Mathias gestisce l'agenzia Cercasi alibi disperatamente per creare finti alibi tramite fatture, ricevute e scontrini per i fidanzati fedifraghi. Lola, 25 anni, lavora in una fumetteria ed è ap »»

Vai alla scheda
Dal 24/09/2018
IN OCCASIONE DEI 30 ANNI DALLA MORTE DI DALI' ARRIVA IN SALA IL FILM CHE PERMETTERA' DI CONOSCERE IL PITTORE E GLI SPAZI DA LUI IDEATI CHE HANNO CONTRIBUITO A PLASMARE L'IMMORTALITA' DEL GENIO. - Un ritratto di Dalì che va oltre il suo personaggio da »»

Vai alla scheda
Dal 25/09/2018
In un mondo devastato e inaridito dalle guerre nucleari, le stelle hanno eletto l'unico salvatore. Kenshiro combatte per difendere chi si trova in difficoltà, grazie alle tecniche di combattimento imparte nella scuola di arti marziali Divina scuola d »»

Vai alla scheda
Dal 27/09/2018
Il film vuole far luce sull'orrore che spinge i migranti a rischiare la loro vita in mare per approdare sulle coste Europee e far capire la grandezza d'animo che, chi vive a Lampedusa, dimostra ogni giorno venendo in aiuto di queste persone.
Vai alla scheda
Dal 27/09/2018
Julien e Marie hanno divorziato da qualche tempo, e in questo pesa il fatto che lui fosse sempre lontano per lavoro e lei non potesse contare su di lui, né come marito né come padre di Mathys, che ora ha sette anni. La notizia della sparizione del ba »»

Vai alla scheda
Dal 27/09/2018
Sinan si è appena laureato e torna a casa, nel villaggio turco di Can. Il suo sogno è pubblicare il manoscritto su cui ha lungo lavorato e che racconta il suo mondo in maniera fortemente personale. Ma poichè non è un racconto spendibile a scopo turis »»

Vai alla scheda
Dal 27/09/2018
Sergio carpentiere e l'ex cantante Sabrina sono una coppia di amanti molto innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni a causa delle ristrettezze economiche in cui si trovano a vivere. Tutto sembra cambiare quando i colleghi di Ser »»

Vai alla scheda
Dal 27/09/2018
Fine Anni '50. Hardborough, Inghilterra. Florence Green ha perso il marito nel secondo conflitto mondiale e ha deciso di aprire una libreria (seguendo un impulso che la lega al primo incontro con quello che sarebbe divenuto suo marito) in quest'area  »»

Vai alla scheda
Dal 27/09/2018
Toby è un geniale ma anche cinico regista di spot che si trova su un set spagnolo in cui sta lavorando su un soggetto legato a Don Chisciotte. L'incontro con un gitano che vende dvd pirata di film ambientati in Spagna gli fa ritrovare la copia di un' »»

Vai alla scheda
Dal 27/09/2018
COREA, 1930. SOTTO LA DOMINAZIONE GIAPPONESE DELLA COREA, SOOKEE VIENE COINVOLTA NEL COMPLOTTO ORDITO DAL (FALSO) CONTE FUJIWARA, CHE MIRA AL PATRIMONIO DI UNA RICCA EREDITIERA NIPPO-COREANA.
Vai alla scheda
Dal 27/09/2018
Charlie è un adolescente della provincia inglese con un grande talento per il calcio. Una delle squadre più importanti, il Manchester City, gli offre un ingaggio da sogno, ma Charlie ha un segreto: è felice solo quando, di nascosto, può vestirsi da r »»

Vai alla scheda
Dal 27/09/2018
Colorado, anni Settanta. Ron Stallworth entra nel Dipartimento di polizia di Denver dopo la laurea. Fra i suoi primi incarichi c'è quello di infiltrarsi ad un incontro con il leader afroamericano Stokey Carmichael, dove Ron si imbatte in Patrice, un »»

Vai alla scheda
Dal 27/09/2018
Jocelyn è un uomo d'affari di successo, un inguaribile seduttore e un bugiardo incallito. Un giorno, a causa di un malinteso, viene scambiato per disabile dalla vicina di casa della defunta madre, la giovane e sexy Julie. Per conquistarla, Jocelyn de »»

Vai alla scheda
Dal 27/09/2018
Lara ha quindici anni e un sogno, diventare una ballerina professionista. Ci prova ogni giorno Lara, alla sbarra, in sala, davanti allo specchio, nascondendo al mondo il suo segreto. Lara vuole danzare come una ragazza ma è nata ragazzo e deve fare i »»

Vai alla scheda
Dal 27/09/2018
Tre livelli di narrazione e, al centro della scena, un limbo concettuale ambientato nelle suggestive Cave di Marmo di Carrara, dove Michelangelo rievoca gli snodi principali della sua vita e dei suoi tormenti più intimi. A raccontare la dimensione st »»

Vai alla scheda
Dal 01/10/2018
Quando l'amica più importante della sua vita sembra essere scomparsa senza lasciar traccia, Elena Greco, una signora ora anziana immersa in una casa piena di libri, accende il computer e inizia a scrivere la storia della loro amicizia. Ha conosciuto  »»

Vai alla scheda
Dal 01/10/2018
Cotacachi, Ecuador è una cittadina circondata da montagne in cui si sono trasferiti centinaia di cittadini americani in pensione che, con quanto possedevano, potevano condurre solo una vita di profilo decisamente basso. Qui si sono costruiti o ristru »»

Vai alla scheda
Dal 02/10/2018
Tutto ha inizio quando Patrick accetta una proposta pazzesca: portare il suo migliore amico Justin, costretto a vivere su una sedia a rotelle, per tutti i famosi 800 chilometri del Cammino di Santiago. Il risultato? Un film documentario, unico nel su »»

Vai alla scheda
   3D   
Dal 04/10/2018
Smallfoot fa tremare i cuccioli nelle serate in cui la famiglia si raduna intorno al fuoco. Anche se non ne ha mai incontrato uno, il brillante Migo è deciso a dimostrare l'esistenza del fantomatico uomo: un terrificante essere umano dai denti perf »»

Vai alla scheda
Dal 04/10/2018
Nunzio e Paolo sono amici da sempre ma il loro sodalizio ha prodotto solo una serie di business falliti finanziati dalle loro mogli che adesso minacciano di sbatterli fuori di casa. I due cercano il riscatto aprendo un ristorante vegetariano finché,  »»

Vai alla scheda
Dal 04/10/2018
In una notte di pioggia il professore di astrofisica Enzo Stefanelli soccorre e salva un giovane ferito da un colpo di pistola. Così gli deve ora riconoscenza e decide di dimostrargliela in un modo particolare. Visto che è un killer di professione, è »»

Vai alla scheda
Dal 04/10/2018
Ispirato a fatti realmente accaduti, il film racconta tre epoche di storia tedesca attraverso l'intensa vita dell'artista Kurt Barnert, dal suo amore appassionato per Elisabeth, al complicato rapporto con il suocero, l'ambiguo Professor Seeband che,  »»

Vai alla scheda
Dal 04/10/2018
Smallfoot fa tremare i cuccioli nelle serate in cui la famiglia si raduna intorno al fuoco. Anche se non ne ha mai incontrato uno, il brillante Migo è deciso a dimostrare l'esistenza del fantomatico uomo: un terrificante essere umano dai denti perfet »»

Vai alla scheda
Dal 04/10/2018
Il film è dedicato a Venom, l'acerrimo nemico di Spider-Man: Eddie Brock si trasferisce a San Francisco dopo aver concordato un periodo di pace con Spider-Man. Tutto sembra andare liscio fino a quando qualcuno del suo passato torna per vendicarsi di  »»

Vai alla scheda
Dal 04/10/2018
Elia è l'ultimo abitante di Provvidenza, un paese fantasma nella campagna pugliese i cui abitanti, dopo un devastante terremoto, si sono trasferiti al paese nuovo. Ma Elia non molla: "Questa è casa mia", ripete ostinatamente, e si strugge nel ricordo »»

Vai alla scheda
Dal 04/10/2018
Il lavoro di Wenders vuole essere un percorso personale con Papa Francesco e non un documentario biografico. Le idee del pontefice e il suo messaggio sono centrali grazie al materiale di archivio ma soprattutto a quattro lunghe interviste condotte ne »»

Vai alla scheda
Dal 08/10/2018
Immaginate un film surreale che unisce momenti di fiction a scene reali riprese da un giorno qualunque nella mistica, visionaria, psichedelica vita di John Lennon e Yoko Ono. Mischiatele alle meravigliose e immortali musiche dello storico album Imagi »»

Vai alla scheda
Dal 11/10/2018
Due giovani fidanzati, spinti dalle rispettive famiglie, decidono di sposarsi e di iniziare assieme anche un'attività imprenditoriale per produrre il cannolo dell'amore. Alla soglia del matrimonio però i due giovani scoprono di non amarsi più, ma tra »»

Vai alla scheda
Dal 11/10/2018
Asuncion, Paraguay. Chela e Chiquita convivono da 30 anni ed entrambe discendono da famiglie facoltose. Recentemente però la loro situazione economica è cambiata e si trovano costrette a vendere un po' alla volta i beni che avevano ereditato. Quando  »»

Vai alla scheda
Dal 11/10/2018
Jacques è un giornalista di un grande giornale regionale francese. La sua reputazione come reporter di talento richiama l'attenzione del Vaticano che lo assume per una missione molto speciale: essere parte di una commissione d'indagine sulla veridici »»

Vai alla scheda
Dal 11/10/2018
Sullo sfondo dei classici film per famiglie degli anni '80, un'avventura, quella di un ciclista adolescente, Miles, che si imbatte in un cane militare robotizzato, chiamato A.X.L. Dotato di intelligenza artificiale di nuova generazione ma con il cuor »»

Vai alla scheda
Dal 11/10/2018
Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di sp »»

Vai alla scheda
Dal 11/10/2018
La storia comincia quando un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny. Chiamato per ritirarsi, English si tuffa per primo in azione con la missione di trovare l'hacker a capo »»

Vai alla scheda
Dal 11/10/2018
Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera, durante l'appuntamento en travesti del pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock, di passaggio per un rifornimento di gin. E siccome nella »»

Vai alla scheda
Dal 11/10/2018
Zanna Bianca è un lupo con un quarto di sangue di cane. È una creatura fiera e coraggiosa, e per questo sarà vittima della crudeltà dell'uomo. Dopo essere cresciuto nelle terre innevate, meravigliose ma ostili del Grande Nord, viene accolto da Castor »»

Vai alla scheda
Dal 14/10/2018
Quando cresci con l'idea che costruire e` un'arte, ogni volta ti sembra di assistere a un miracolo. Cosi` e` per Renzo Piano, architetto italiano tra i più celebri al mondo, autore del Centre Pompidou di Parigi, dell'Auditorium Parco della Musica a R »»

Vai alla scheda
Dal 15/10/2018
UNDICI STRAORDINARI NUOVI TITOLI DELLA STAGIONE 2018/2019 IN DIRETTA VIA SATELLITE NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE ITALIANE COME AD ESEMPIO MAYERLING, LA TRAVIATA, FAUST, TRIPLE BILL E ROMEO E GIULETTA. - Mayerling è un classico del repertorio del Royal  »»

Vai alla scheda
Dal 15/10/2018
Kun ha quattro anni e un'infanzia felice. Almeno fino a quando non arriva Mirai, la sua sorellina. Geloso fino alle lacrime, Kun cerca tra capricci e ricatti di attirare l'attenzione dei genitori, monopolizzata dai bisogni primari di Mirai. Il suo un »»

Vai alla scheda
Dal 18/10/2018
In un terrificante mondo post apocalittico abitato da violente gang divise in fazioni, Nina e Mike viaggiano attraverso il paese, desolato e senza legge, in cerca di salvezza. Dopo il cataclisma pochi sono sopravvissuti, le città sono state abbandona »»

Vai alla scheda
Dal 18/10/2018
La storia è ambientata in un mondo dove pupazzi e umani vivono insieme quotidianamente, ma i pupazzi sono considerati come esseri inferiori. Quando i pupazzi di uno show per bambini degli anni '80 vengono assassinati uno dopo l'altro, un detective in »»

Vai alla scheda
Dal 29/11/2018
Neïla Salah è cresciuta a Créteil e sogna di diventare un avvocato. Iscritta presso la grande università parigina di Assas, si trova ad aver a che fare con Pierre Mazard, professore noto per il suo particolare modo di provocare. Quest'ultimo, dopo un »»