Orari e biglietti nelle sale della tua città  
Titolo Cinema

Sei in Home » Cinema

Nelle sale

 
Commedia dra
 
A CASA TUTTI BENE
 
DRAMMATICO
 
Belle & Sebastien
 
avventura
 
BELLE & SEBASTIEN - AMICI PER SEMPRE
 
animazione
 
BIGFOOT JUNIOR
 
azione
 
BLACK PANTHER
 
documentario
 
CARAVAGGIO - L'ANIMA E IL SANGUE
 
drammatico
 
CHIAMAMI COL TUO NOME
 
drammatico
    V.M. 14  
CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO - v.m.14
 
commedia
 
COME UN GATTO IN TANGENZIALE
 
animazione
 
I PRIMITIVI
 
drammatico
 
IL FILO NASCOSTO
 
thriller
 
L'UOMO SUL TRENO
 
fantastico
 
LA FORMA DELL'ACQUA - THE SHAPE OF WATER
 
horror,thril
 
LA VEDOVA WINCHESTER
 
animazione
 
LEO DA VINCI - MISSIONE MONNA LISA
 
thriller,dra
 
OMICIDIO AL CAIRO
 
drammatico,a
 
ORE 15:17 - ATTACCO AL TRENO
 
commedia
 
SCONNESSI
 
commedia
 
SONO TORNATO
 
commedia
 
THE DISASTER ARTIST
 
drammatico,b
 
THE POST
 
commedia
 
TUTTO QUELLO CHE VUOI
 
drammatico
 
WONDER
 

Coming soon

Vai alla scheda
Dal 26/02/2018
UN DOCUMENTARIO SU UNO DEI PIU' GRANDI ARTISTI DI TUTTI I TEMPI: ERIC CLAPTON. ATTRAVERSO PAROLE E CANZONI, VENGONO RIVELATI MOMENTI INEDITI, RACCONTANDO L'ULTIMO "EROE DELLA CHITARRA" CONTEMPORANEO.
Vai alla scheda
Dal 26/02/2018
Ventisette sono le opere del massimo compositore nazionale. Nel paese del melodramma c'è il club esclusivo dei 27 - e non è il Forever 27 delle rockstar morte a quell'età - ma "solo" di vere e proprie persone che si chiamano come le opere di Giuseppe »»

Vai alla scheda
Dal 28/02/2018
con Il Racconto d'Inverno Wheeldon ha messo d'accordo critici e spettatori, che hanno accolto con entusiasmo questa storia originale e intensa, raccontata con raffinati passi di danza in quello che è ormai largamente considerato un classico del balle »»

Vai alla scheda
Dal 01/03/2018
Il film ruota attorno alla storia di due fratelli, la cui eccentrica madre li ha cresciuti da sola, raccontandogli che il loro padre era morto quando erano ancora bambini. Una volta scoperto che così non è i due intraprenderanno un viaggio alla ricer »»

Vai alla scheda
Dal 01/03/2018
Una coppia ha tutta l'intenzione di sposarsi. L'amore c'è, la tolleranza per i reciproci difetti anche, manca solo la ciliegina sulla torta: un bel matrimonio, con tanto di benedizione dei rispettivi genitori. Così i futuri sposi (un lui e un lui) va »»

Vai alla scheda
Dal 01/03/2018
La situazione in cui vengono a trovarsi Orazio (Fabio Gravina) e Anna (Roberta Garzia) è di stretta attualità: la coppia può cominciare a costruire una famiglia soltanto in un'età in cui concepire un figlio comincia a risultare problematico. Per inse »»

Vai alla scheda
Dal 01/03/2018
Un adattamento del libro di spionaggio di Jason Matthews, i cui diritti cinematografici sono stati comprati dalla 20th Century Fox con un assegno a 7 cifre. Il libro è ambientato nella Russia contemporanea, e racconta la storia dell'agente segreto Do »»

Vai alla scheda
Dal 01/03/2018
Delphine è l'autrice di un romanzo dedicato a sua madre che è diventato un best seller. La scrittrice riceve delle lettere anonime che l'accusano di avere messo in piazza storie della sua famiglia che avrebbero dovuto rimanere private. Turbata da que »»

Vai alla scheda
Dal 01/03/2018
Il film è ispirato a una storia vera. Al confine con la Svizzera, in Val Grande, c'è la zona wilderness più grande d'Europa (152km quadrati). Dove non ci sono strade, negozi, paesi, pali della luce o segni dell'uomo. In questa natu »»

Vai alla scheda
Dal 01/03/2018
Christine McPherson è di Sacramento ed è un'ambiziosa liceale all'ultimo anno. Sogna un'esistenza diversa in una città della costa orientale tra i grattacieli, i college e la cultura cosmopolita. Per essere accettata in un college, però, deve accumul »»

Vai alla scheda
Dal 01/03/2018
È un occhio che apre il film, un occhio su cui si riflettono luci blue e rosse, luci che sembrano provenire da uno schermo e invece si rivelano quelle di una volante di polizia. Perché la catastrofe lentamente annunciata per tutto il corso di Dark Ni »»

Vai alla scheda
Dal 05/03/2018
Tratta della rivoluzione che l'immagine ha avuto luogo in Brasile tra il 1962 e il 1969, operata da una generazione di cineasti che ha ripensato le basi estetiche del linguaggio audiovisivo. Numerose sequenze tratte dai film più celebri e interviste  »»

Vai alla scheda
Dal 06/03/2018
Siamo in una Tokyo contemporanea non troppo dissimile dalla realtà, dove la vita scorre serena nonostante la minaccia dei ghoul, creature simili agli esseri umani ma che non possono nutrirsi di altro che di carne umana. Ken Kaneki, un giovane univers »»

Vai alla scheda
Dal 08/03/2018
La biografia di Rosario Castellanos, una delle più grandi scrittrici messicane del ventesimo secolo. Studentessa introversa che non sembra appartenere al suo tempo, la sua insofferenza nei confronti di una società dominata e gestita dagli uomini la p »»

Vai alla scheda
Dal 08/03/2018
1971: Nora è una giovane madre e casalinga che vive in un pittoresco villaggio con suo marito e i due figli. La campagna svizzera non è colpita dai disordini sociali che il movimento del'68 si porta dietro. Neanche la vita di Nora ne risente; è una d »»

Vai alla scheda
Dal 08/03/2018
Samuel Salomon, un professore di letteratura, è stato in congedo dal lavoro per quasi un anno dopo la tragica morte della sua fidanzata. Colpito da un incubo ricorrente in cui una donna viene brutalmente uccisa da uno strano rituale, improvvisamente, »»

Vai alla scheda
Dal 08/03/2018
Nelle campagne dell'Irlanda del 1920 i gemelli Rachel ed Edward devono combattere ogni notte con le presenze che popolano la tenuta di famiglia. Le presenze impongono ai due tre regole: andare a letto entro mezzanotte, impedire a qualsiasi estraneo d »»

Vai alla scheda
Dal 08/03/2018
La storia di Nina, una giovane donna che si trasferisce con la figlia in un paesino della bassa Lombardia. Ha trovato impiego in una prestigiosa clinica privata dove lavorano molte altre ragazze, italiane e straniere. Una piccola comunità femminile e »»

Vai alla scheda
Dal 08/03/2018
Nella Cornovaglia del 1830, il piccolo Philip Ashley, orfano di entrambi i genitori, viene cresciuto dal cugino Ambrose nella sua tenuta signorile. Partito per l'Italia come scapolo convinto, disinteressato alle donne e assorbito dai propri affari, A »»

Vai alla scheda
Dal 08/03/2018
UN CHIRURGO DI NOME PAUL KERSEY, È UN DOLCE PADRE DI FAMIGLIA CHE SI RITROVA A RIVEDERE LE PRIORITÀ DELLA SUA VITA DOPO CHE LA MOGLIE E LA FIGLIA SUBISCONO UNA VIOLENTA IRRUZIONE NELLA LORO CASA.
Vai alla scheda
Dal 08/03/2018
Jean-Etienne Fougerole è una figura di spicco della scena letteraria e mediatica francese, è uno scrittore intellettuale, sposato con una ricca ereditiera che vive totalmente distaccata dalla realtà. Durante un dibattito televisivo nel quale Fougerol »»

Vai alla scheda
Dal 08/03/2018
Per un ragazzino riservato come Terry, trascorrere le vacanze estive nello straordinario parco divertimenti della nonna Mary era un'esperienza incredibile. Con la sua fervida immaginazione poteva viaggiare in terre incantate e incontrare personaggi p »»

Vai alla scheda
Dal 08/03/2018
Quando Sandra scopre che suo marito, campione di tennis e di rispettabilità, la tradisce da anni con una presunta amica, cerca rifugio a casa della sorella Elizabeth, detta Bif, che non frequenta da troppo tempo. Bif conduce una vita molto diversa da »»

Vai alla scheda
Dal 08/03/2018
La storia di un aspirante suicida, di un'ex carcerata, di un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta salentina. Bastonati dalla vita, e stanchi di mettersi in gioco perché oramai assuefatti alla sconfitta, per uno strano scherzo d »»

Vai alla scheda
Dal 08/03/2018
Gli ultimi anni di vita di Christa Päffgen, in arte Nico. Musa di Warhol, cantante dei Velvet Underground e donna la cui bellezza era indiscussa, Nico vive una seconda vita quando inizia la sua carriera da solista. Qui seguiamo gli ultimi tour di Nic »»

Vai alla scheda
Dal 13/03/2018
Sono trascorsi 80 anni da quando il regime nazista mise al bando la cosiddetta "arte degenerata", organizzando nel 1937, a Monaco, un'esposizione pubblica per condannarla e deriderla e, contemporaneamente un'esposizione per esaltare la "pura arte ari »»

Vai alla scheda
Dal 15/03/2018
Germania. La vita di Katja cambia improvvisamente quando il marito Nuri e il figlio Rocco muoiono a causa di un attentato. La donna cerca di reagire all'evento e trova in Danilo Fava, avvocato amico del marito, il professionista che la sostiene nel c »»

Vai alla scheda
Dal 15/03/2018
Protagonista del sequel è una famiglia che sta per mandare la problematica figlia adolescente in collegio. Decidono di fare un ultimo viaggio tutti insieme in un parco gestito dallo zio. Ma presto il loro viaggio si trasforma in un orrore: i figli ad »»

Vai alla scheda
Dal 15/03/2018
Il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri, Simone Recchia, si innamora perdutamente di Claudia, una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna. Quando la nonna improvvisamente muore, per evitare la bancarotta, Claudia, co »»

Vai alla scheda
Dal 15/03/2018
Il famoso scrittore Victor Adelman muore. Un giornalista va a trovare la vedova, Sarah Adelman. Comincia allora il racconto di una storia d'amore movimentata attraverso 45 anni di vita di coppia. Sarah incontra Victor nel 1971 e infine diventa la sua »»

Vai alla scheda
Dal 15/03/2018
Il film-documentario mescola il linguaggio della graphic novel animata, a cura dell'illustratore Manuelle Mureddu, e il fumetto, con i disegni di Andrea Pazienza (in una tavola Pertini, ritratto di spalle, è una figurina con la pipa che guarda lo Sti »»

Vai alla scheda
Dal 15/03/2018
IL RACCONTO DELL’INCREDIBILE E TOCCANTE VITA DI MARIA MADDALENA, DAL SUO INCONTRO CON GESU' FINO ALLA DRAMMATICA CROCIFISSIONE E ALLA PRESUNTA TESTIMONIANZA DELLA SUA RESURREZIONE.
Vai alla scheda
Dal 15/03/2018
Film a quattro mani, quattro piedi e quattro occhi, nel corso del viaggio sarà sovente questione di sguardi, Visages, Villages è un documentario che reinventa il road movie, infilando strade oblique e misurando la Francia contemporanea. Visages, Vill »»

Vai alla scheda
Dal 19/03/2018
"Sii fiero di essere un indiano, ma attento a chi lo racconti". Era il consiglio che gli anziani Mohawk, la tribù di sua madre, davano al leggendario chitarrista Jaime Robbie Robertson. La tradizione musicale dei nativi americani ha aiutato la musica »»