Orari e biglietti nelle sale della tua città  
Titolo Cinema

Sei in Home » Cinema » In programmazione
» Torna indietro
Titoli In Programmazione per il 09/07/2020
18 REGALI
  1. Cinema
  2. 18 REGALI
  3. Quella di Elisa Girotto è una storia d'amore. Potente, indelebile. Di un amore che ha la forza di non arrendersi quando tutto intorno crolla. Elisa aveva solo quarant'anni quando un male incurabile l'ha tolta all'affetto dei suoi cari, a suo marito e alla sua famiglia, alla sua bambina di appena un anno. Prima che il suo cuore si fermasse, Elisa ha però trovato un modo di restarle accanto: un regalo per ogni compleanno fino alla sua maggiore età. 18 regali per cercare di accompagnare, anno dopo anno, la crescita della sua bambina, per lasciarle il segno di una presenza spirituale, per farle capire che l'amore non si ferma davanti a nulla. Bambole, giochi, libri, vestiti, un mappamondo di sughero con l'indicazione dei luoghi che avrebbe voluto visitare con lei.
  4. Dal 9/07/2020 al cinema: | CINEMA DELLE PROVINCIE | Multisala Grotta
  5. Orari e biglietti
1917
  1. Cinema
  2. 1917
  3. Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.
  4. Dal 9/07/2020 al cinema: CINEMA DELLE PROVINCIE | Verdi
  5. Orari e biglietti
7 ORE PER FARTI INNAMORARE
  1. Cinema
  2. 7 ORE PER FARTI INNAMORARE
  3. Giulio (Giampaolo Morelli) è un giornalista affermato e probabilmente felice, o almeno crede di esserlo: una relazione apparentemente stabile e un matrimonio imminente. Ma due donne con molte certezze e qualche segreto, Giorgia (Diana Del Bufalo) e Valeria (Serena Rossi), gli riveleranno che l'innamoramento è sempre un mistero e la ricerca dell'anima gemella può avere risvolti esilaranti. Perché l'amore arriva spesso da strade inaspettate e il cuore è un muscolo davvero molto elastico.
  4. Dal 25/07/2020 al cinema: Multisala Grotta
  5. Orari e biglietti
ANTROPOCENE - L'EPOCA UMANA
  1. Cinema
  2. ANTROPOCENE - L'EPOCA UMANA
  3. ANTHROPOCENE E’ IL COMPLETAMENTO DI UNA TRILOGIA DI DOCUMENTARI SULL'IMPATTO DELLE ATTIVITA’ UMANE SUL NOSTRO PIANETA. UN VIAGGIO IN SEI CONTINENTI, NARRATO DALLA VOCE DI ALICIA VIKANDER.
  4. Dal 13/07/2020 al cinema: Arena Estiva Villasanta
  5. Orari e biglietti
BEATA IGNORANZA
  1. Cinema
  2. BEATA IGNORANZA
  3. Commedia tratta dall'omonima opera teatrale di Massimiliano Bruno. Una commedia corale, dove si ride amaro e tra vicende sentimentali, avventure ed equivoci si riflette sulla cattiveria di una certa umanità. La trama vede lo scontro tra Ernesto (Marco Giallini) e Filippo (Alessandro Gassmann) che hanno due personalità agli antipodi e un unico punto in comune: sono entrambi professori di liceo.
  4. Dal 15/07/2020 al cinema: CINEMA DELLE PROVINCIE
  5. Orari e biglietti
BOHEMIAN RHAPSODY
  1. Cinema
  2. BOHEMIAN RHAPSODY
  3. I Queen con la loro musica e il loro straordinario frontman Freddie Mercury hanno mandato in frantumi ogni stereotipo e convenzione, divenendo uno dei gruppi più amati della storia della musica mondiale. L'ascesa della band attraverso le loro iconiche canzoni e i loro suoni rivoluzionari e lo stile di vita di Mercury sfuggono a ogni controllo prima di portare alla trionfante reunion alla vigilia del Live Aid nel 1985, dove il cantante è chiamato ad affrontare la malattia che lo porterà alla morte e a guidare i compagni in una delle più grandi performance mai viste prima su un palco.
  4. Dal 24/07/2020 al cinema: Cinema in Piazza
  5. Orari e biglietti
BRAVE RAGAZZE
  1. Cinema
  2. BRAVE RAGAZZE
  3. A Gaeta, primi anni '80. Quattro donne in crisi provano a cambiare il corso delle loro vite armate di bigodini e pistole. Anna (Ambra Angiolini) è una ragazza madre, due figli da mantenere e nessun lavoro stabile. Maria (Serena Rossi) è una timida devota alla Vergine, vittima di un marito violento. Chicca (Ilenia Pastorelli) e Caterina (Silvia D'Amico), sorelle di indole opposta, sognano un futuro migliore, lontano. Col coraggio di chi ha poco da perdere, decidono di travestirsi da uomini e svaligiare insieme la banca del paese. Ma è solo l'inizio di una serie di azioni spericolate, su cui è chiamato ad indagare il commissario Morandi (Luca Argentero), un vortice destinato a stravolgere per sempre il destino di quattro "brave ragazze".
  4. Dal 30/07/2020 al cinema: CINEMA TEATRO ARISTON
  5. Orari e biglietti
CENA CON DELITTO - KNIVES OUT
  1. Cinema
  2. CENA CON DELITTO - KNIVES OUT
  3. Quando il rinomato romanziere Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua villa poco dopo il suo 85esimo compleanno, il curioso e disinvolto detective Benoit Blanc è misteriosamente ingaggiato per investigare. Dalla disfunzionale famiglia di Harlan al suo devoto staff, Blanc setaccia una rete di false tracce e bugie per scoprire la verità dietro la morte di Harlan.
  4. Dal 10/07/2020 al cinema: Arena Estiva Desio | Area Metropolis 2.0 - Cineteca | Cinema in Piazza | CINEMA TEATRO ARISTON | Multisala Grotta | Smeraldo
  5. Orari e biglietti
CETTO C'E', SENZADUBBIAMENTE
  1. Cinema
  2. CETTO C'E', SENZADUBBIAMENTE
  3. A dieci anni dalla sua elezione a sindaco di Marina di Sopra di Cetto la Qualunque si erano perse le tracce. Scopriamo che vive in Germania e, messa da parte ogni ambizione politica, Cetto la Qualunque oggi per i tedeschi è soltanto un irresistibile e pittoresco imprenditore di successo, che considera la Germania una terra di conquiste e la mafia un marchio di qualità. La sua catena di ristoranti e pizzerie infatti spopola; ha una bella compagna tedesca e due suoceri neonazisti che lo guardano con la simpatia riservata ai migranti. Il richiamo della sua terra tuttavia resta forte e la notizia dell'aggravarsi delle condizioni dell'amata zia che lo hacresciuto, lo induce a tornare sul luogo del delitto e del diletto. In Italia la zia gli rivelerà qualcosa sul suo passato, e sui suoi natali, che cambieranno per sempre il corso della sua vita e, purtroppamente, anche quelli di tuttinoi. Cetto torna al comando e questa volta le conseguenze possono essere imponderabili.
  4. Dal 11/07/2020 al cinema: Arena Estiva Villasanta
  5. Orari e biglietti
COCO
  1. Cinema
  2. COCO
  3. Una nuova storia originale targata Pixar diretta da Lee Unkrich e ambientata in Messico durante la festa del Giorno dei morti. Miguel desidera tanto diventare un musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma la sua famiglia non è d'accordo perché vede la musica come una sorta di maledizione. Quando Miguel deciderà di dimostrare il suo talento si troverà nella Terra dei Morti dove incontrerà la bisnonna Imelda e l'imbroglione Hector. I due personaggi lo aiuteranno a trovare la strada per tornare a casa nel mondo dei vivi e la forza per inseguire il suo sogno.
  4. Dal 24/07/2020 al cinema: CINEMA AURORA
  5. Orari e biglietti
Pagine:  1  2  3  4  5  6  7  8  9