Chi siamo
Il nostro profilo societario


Sei in Home » Chi siamo
Chi siamo
Con il sito www.biglietto.it la Easysoft Ticketing Solutions si propone di offrire all’utente un sistema di prenotazione e vendita on line veloce e sicuro.
Nata negli anni ''80, la Easysoft Ticketing Solution basa il suo successo su un’idea innovativa: l’applicazione dell’informatica al settore dello spettacolo, focalizzandosi soprattutto sulla gestione dei biglietti d’ingresso. L’estrema apertura alle nuove tecnologie e il proposito di migliorare la redditività del lavoro, semplificando la vita di chi gestisce qualsiasi struttura dedicata allo spettacolo, fanno della nostra società l’azienda leader nel settore della gestione automatizzata dei biglietti.
La presenza dei nostri sistemi in più di 1600 esercizi testimonia non solo la qualità dei prodotti offerti dalla nostra azienda, ma anche la nostra filosofia lavorativa che fa del cliente il centro di ogni sforzo e che tiene sempre in considerazione le sue reali esigenze.
E-ticketing: la nuova frontiera della vendita dei biglietti on line
L’e-ticketing, l’acquisto dei biglietti via Internet, è, ad oggi, il metodo più efficace per snellire i tempi di attesa ed eliminare le code alle casse. Biglietto.it sfrutta le potenzialità dell’e-ticketing, coniugando semplicità e sicurezza.
Il risultato è un sito che offre all’utente svariate possibilità.
L’utente potrà infatti non solo scegliere la data e orario dello spettacolo a cui vuole assistere, ma avrà la possibilità di scegliere autonomamente i posti tramite la pianta della sala.
Potrà infine decidere se prenotare o acquistare direttamente on line i biglietti, effettuando il pagamento con carta di credito, in totale sicurezza.
Biglietto.it si avvale infatti di un server protetto per la trasmissione dei dati alla banca.
Con Biglietto.it la gestione del tuo tempo libero non è mai stata così facile!