Orari e biglietti nelle sale della tua città  
Titolo Cinema

Sei in Home » Cinema » In programmazione
» Torna indietro
Titoli In Programmazione per il 24/05/2019

Filtro: Titolo qualsiasi | Prov. "Rieti" | Ordina per Titolo | Ordina per Cinema

ALADDIN
  1. Cinema
  2. ALADDIN
  3. Aladdin è un giovane ragazzo di Agrabah convinto dall'inganno dal sultano Jafar ad entrare nella Caverna delle Meraviglie. Lì trova una lampada magica, contenente un genio in grado di esaudire tre desideri. Aladdin chiede di essere trasformato in un principe per conquistare la bellissima principessa Jasmine, già oggetto del desiderio proprio del malvagio Jafar, ma restia a convolare a nozze con un nobile. Fingersi diverso da quello che è non sarà poi così facile per Aladdin, che si troverà infatti a scontrarsi con le sue stesse bugie.
  4. Dal 24/05/2019 al cinema: Multisala Moderno
  5. Orari e biglietti
ASBURY PARK: LOTTA, REDENZIONE, ROCK'N ROLL
  1. Cinema
  2. ASBURY PARK: LOTTA, REDENZIONE, ROCK'N ROLL
  3. Un tempo rinomata stazione balneare, nell'estate del 1970 Asbury Park fu travolta dalle rivolte razziali che paralizzarono la città per i successivi 45 anni, trascinandola sull'orlo del baratro e riducendola in uno stato di totale degrado urbano. In una Asbury letteralmente divisa in due, la rivolta distrusse la leggendaria scena jazz e blues del westside. Ma dalle ceneri della città in fiamme, emerse l'iconico suono del Jersey. Il docu-film riporta infatti al leggendario UPSTAGE, il club psichedelico famoso per gli 'after hours', dove iniziarono a suonare, i suoi figli nativi: Steven Van Zandt, Southside Johnny Lyon, David Sancious e Bruce Springsteen, che proprio nella cittadina costiera del New Jersey ha cominciato la sua straordinaria carriera musicale. Rimasto chiuso per oltre 45 anni, l'Upstage rappresenta una perfetta sintesi di quel Club, crocevia per i giovani talenti e oggi uno degli straordinari luoghi narrati dal documentario, ricco di interviste e inedite performance. Così Asbury Park vive finalmente la sua attesa rinascita ed è proprio la musica ad averla strappata alla morte. L'atteso evento cinematografico includerà filmati mai visti prima, come quelli del leggendario concerto sold out al Paramount Theatre, che vide Little Steven, Southside Johnny, Springsteen e le Upstage All-Stars sfidarsi a riff di chitarra con "il futuro della musica di Asbury": un gruppo di rocker di 11 anni che sono la prova vivente che 'i migliori giorni' per la città potrebbero semplicemente essere davanti a noi.
  4. Dal 24/05/2019 al cinema: Multisala Moderno
  5. Orari e biglietti
DOLOR Y GLORIA
  1. Cinema
  2. DOLOR Y GLORIA
  3. Una serie di ricongiungimenti di Salvador Mallo, un regista cinematografico oramai sul viale del tramonto. Alcuni sono fisici, altri ricordati: la sua infanzia negli anni '60 quando emigrò con i suoi genitori a Paterna, un comune situato nella provincia di Valencia, in cerca di fortuna; il primo desiderio; il suo primo amore da adulto nella Madrid degli anni '80; il dolore della rottura di questo amore quando era ancora vivo e palpitante; la scrittura come unica terapia per dimenticare l'indimenticabile; la precoce scoperta del cinema ed il senso del vuoto, l'incommensurabile vuoto causato dall'impossibilità di continuare a girare film. Dolor y Gloria parla della creazione artistica, della difficoltà di separarla dalla propria vita e dalle passioni che le danno significato e speranza. Nel recupero del suo passato, Salvador sente l'urgente necessità di narrarlo, e in quel bisogno, trova anche la sua salvezza.
  4. Dal 24/05/2019 al cinema: Multisala Moderno
  5. Orari e biglietti
IL TRADITORE
  1. Cinema
  2. IL TRADITORE
  3. Tommaso Buscetta, la cui famiglia fu interamente sterminata dai Corleonesi, suoi rivali mafiosi, ha permesso ai giudici Falcone e Borsellino, prima di cadere tragicamente per mano della mafia, di portare alla luce l'esistenza della struttura mafiosa di Cosa Nostra, rivelandone i capi, facendoli imprigionare, svelando le collusioni con la politica, e l'esistenza, con Pizza Connection, del traffico di droga con la mafia italo-americana.
  4. Dal 24/05/2019 al cinema: Multisala Moderno
  5. Orari e biglietti
JOHN WICK 3 - PARABELLUM
  1. Cinema
  2. JOHN WICK 3 - PARABELLUM
  3. Il superassassino John Wick è in fuga dopo aver ucciso un membro della gilda degli assassini internazionali. Su di lui c'è una taglia di 14 milioni di dollari: tutti cercano di ucciderlo.
  4. Dal 24/05/2019 al cinema: Multisala Moderno
  5. Orari e biglietti
L’ANGELO DEL MALE: BRIGHTBURN
  1. Cinema
  2. L’ANGELO DEL MALE: BRIGHTBURN
  3. Che cosa succederebbe se il neonato alieno che precipita sulla Terra e viene adottato da una coppia che lo raccoglie al momento dell'atterraggio di fortuna fosse sì dotato di poteri particolari, ma non fosse votato al bene, bensì al male? Lo spunto di partenza di L'angelo del male - Brightburn è curioso e interessante, traducendosi in un ribaltamento del classico inizio di Superman. E se si vuole andare ancora più a fondo in un richiamo quasi lovecraftiano, laddove il maestro di Providence immaginava gli dei quali entità sovrannaturali e potenti, ma dedite al male o, piuttosto, con scopi così imperscrutabili e al di sopra delle nostre possibilità di comprensione che l'umanità non era da loro considerata in alcun modo quale meritevole di compassione.
  4. Dal 24/05/2019 al cinema: Multisala Moderno
  5. Orari e biglietti
Pokémon - Detective Pikachu
  1. Cinema
  2. Pokémon - Detective Pikachu
  3. Un Pikachu parlante aspira a diventare un grande investigatore. Nel corso delle sue indagini il Pokémon viene affiancato da un ragazzo di nome Tim Goodman, appena giunto in città per cercare il padre scomparso.
  4. Dal 24/05/2019 al cinema: Multisala Moderno
  5. Orari e biglietti
Pagina:  1