Orari e biglietti nelle sale della tua città  
Titolo Cinema

Sei in Home » Cinema » In programmazione
» Torna indietro
Titoli In Programmazione per il 18/01/2019

Filtro: Titolo qualsiasi | Prov. "Rieti" | Ordina per Titolo | Ordina per Cinema

BOHEMIAN RHAPSODY
  1. Cinema
  2. BOHEMIAN RHAPSODY
  3. I Queen con la loro musica e il loro straordinario frontman Freddie Mercury hanno mandato in frantumi ogni stereotipo e convenzione, divenendo uno dei gruppi più amati della storia della musica mondiale. L'ascesa della band attraverso le loro iconiche canzoni e i loro suoni rivoluzionari e lo stile di vita di Mercury sfuggono a ogni controllo prima di portare alla trionfante reunion alla vigilia del Live Aid nel 1985, dove il cantante è chiamato ad affrontare la malattia che lo porterà alla morte e a guidare i compagni in una delle più grandi performance mai viste prima su un palco.
  4. Dal 18/01/2019 al cinema: Multisala Moderno
  5. Orari e biglietti
GLASS
  1. Cinema
  2. GLASS
  3. LO SCONTRO TRA DAVID DUNN, L’INVULNERABILE, E KEVIN WENDELL, AFFETTO DA UNA FORMA ESTREMA DI SCHIZOFRENIA CON BEN 24 DIFFERENTI PERSONALITÀ. IN MEZZO A LORO C’E’ ELIJAH PRICE, "L'UOMO DI VETRO".
  4. Dal 18/01/2019 al cinema: Multisala Moderno
  5. Orari e biglietti
L'AGENZIA DEI BUGIARDI
  1. Cinema
  2. L'AGENZIA DEI BUGIARDI
  3. Il seducente Fred, l'esperto di tecnologia Diego e l'apprendista narcolettico Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è " Meglio una bella bugia che una brutta verità." Fred si innamora di Clio, paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto è un suo cliente, che si è rivolto all'agenzia per nascondere alla moglie Irene una scappatella con la sua giovane amante Cinzia. Accidentalmente, per una distrazione di Alberto, si ritroveranno in vacanza tutti insieme: Carla, Clio, Alberto e Cinzia in una situazione esplosiva. Cosa si inventeranno questa volta Fred e i suoi per creare l'alibi perfetto e sfuggire ancora una volta alla verità?
  4. Dal 18/01/2019 al cinema: Multisala Moderno
  5. Orari e biglietti
MARIA REGINA DI SCOZIA
  1. Cinema
  2. MARIA REGINA DI SCOZIA
  3. La turbolenta vita della carismatica Mary Stuart. Regina di Francia a 16 anni e vedova a 18, Mary sfida le pressioni politiche che vorrebbero si risposasse. Fa ritorno invece nella sua natia Scozia per reclamare il suo trono legittimo. Ma la Scozia e l'Inghilterra finiscono per essere governate da Elisabetta I. Ciascuna delle due giovani regine percepisce la "sorella" come una minaccia ma, allo stesso tempo, ne subisce il fascino. Rivali per il potere e in amore, e reggenti in un mondo maschile, le due dovranno decidere tra il matrimonio e l'indipendenza. Determinata a regnare non solo in senso figurato, Mary reclama il trono inglese, minacciando la sovranità di Elisabetta. Tradimento, ribellione e cospirazioni all'interno di ogni corte metteranno in pericolo entrambi i troni e cambieranno il corso della storia.
  4. Dal 18/01/2019 al cinema: Multisala Moderno
  5. Orari e biglietti
MIA E IL LEONE BIANCO
  1. Cinema
  2. MIA E IL LEONE BIANCO
  3. Costretta a trasferirsi dall'Inghilterra al Sudafrica per seguire il lavoro del padre John, zoologo, Mia è una bambina insofferente e ribelle. Qualcosa però cambia quando, durante il primo Natale trascorso lontana da Londra, nell'allevamento di John nasce Charlie, un raro esemplare di leone bianco. Tra Mia e Charlie nasce subito un'amicizia fortissima che causa non poche preoccupazioni ai genitori della ragazza, convinti che il leone, una volta adulto, non saprà controllare i propri istinti predatori.
  4. Dal 18/01/2019 al cinema: Multisala Moderno
  5. Orari e biglietti
NON CI RESTA CHE IL CRIMINE
  1. Cinema
  2. NON CI RESTA CHE IL CRIMINE
  3. Roma, 2018. Tre amici di lungo corso, con scarsi mezzi ma un indomabile talento creativo, decidono di organizzare un "Tour Criminale" di Roma alla scoperta dei luoghi che furono teatro delle gesta della Banda della Magliana. L'idea, ne sono convinti, sarà una miniera di soldi. Abiti d'epoca, jeans a zampa, giubbotti di pelle, stivaletti e Ray-Ban specchiati, ed è fatta...sono pronti per lanciarsi nella nuova impresa. Se non fosse che, per un imprevedibile scherzo del destino, vengono catapultati negli anni Ottanta nei giorni dei gloriosi Mondiali di Spagna e si ritrovano faccia a faccia con alcuni membri della Banda che all'epoca gestiva le scommesse clandestine sul calcio.
  4. Dal 18/01/2019 al cinema: Multisala Moderno
  5. Orari e biglietti
RALPH SPACCA INTERNET
  1. Cinema
  2. RALPH SPACCA INTERNET
  3. Nella sala di giochi di Litwak le cose vanno molto meglio da quando Ralph ha la sua amica Vanellope e Vanellope ha il suo eroe Ralph. A volte, se mai, alla ragazzina va un po' stretto il suo gioco: sempre le stesse piste, poco spazio per l'imprevisto. Ma ecco che una grande avventura bussa allora alle loro porte, quando un guasto al volante di Sugar Rush, e l'impossibilità di reperire il pezzo di ricambio, minaccia di mandare in pensione il gioco di Vanellope, lasciando senza casa e senza lavoro lei e tutti gli altri corridori. Non resta che tentare di acquistare il volante su Ebay, avventurandosi in quell'ignoto universo chiamato Internet.
  4. Dal 18/01/2019 al cinema: Multisala Moderno
  5. Orari e biglietti
VAN GOGH - SULLA SOGLIA DELL'ETERNITA'
  1. Cinema
  2. VAN GOGH - SULLA SOGLIA DELL'ETERNITA'
  3. È di sole che ha bisogno la salute e l'arte di Vincent van Gogh, insofferente a Parigi e ai suoi grigi. Confortato dall'affetto e sostenuto dai fondi del fratello Theo, Vincent si trasferisce ad Arles, nel sud della Francia e a contatto con la forza misteriosa della natura. Ma la permanenza è turbata dalle nevrosi incalzanti e dall'ostilità dei locali, che biasimano la sua arte e la sua passione febbrile. Bandito dalla 'casa gialla' e ricoverato in un ospedale psichiatrico, lo confortano le lettere di Gauguin e le visite del fratello. A colpi di pennellate corte e nervose, arriverà bruscamente alla fine dei suoi giorni.
  4. Dal 18/01/2019 al cinema: Multisala Moderno
  5. Orari e biglietti
Pagina:  1