Orari e biglietti nelle sale della tua città  
Titolo Cinema

Sei in Home » Cinema » In programmazione
» Torna indietro
Titoli In Programmazione per il 29/03/2024

Filtro: nessuno Titolo qualsiasi | | Ordina per Titolo | Ordina per Cinema

CARACAS
  1. Cinema
  2. CARACAS
  3. Giordano Fonte è un celebrato scrittore napoletano che torna dopo tanti anni nella sua città dove annuncia che smetterà di scrivere. Caracas è un uomo che non ama le mezze misure, milita in un gruppo violento di estrema destra e sta per convertirsi all'Islam. Yasmina è la sua amata, drogata persa nei vicoli della città. Dal loro incontro-scontro, dopo il buio della notte, s'intravede una nuova alba per Napoli.
    Marco D'Amore, attraverso il romanzo di Ermanno Rea "Napoli Ferrovia", torna a raccontare la sua Napoli dove i labirinti personali dei tre protagonisti cercano una salvifica via di uscita.
  4. Dal 12/04/2024 al cinema: Cinema Teatro S. Timoteo
  5. Orari e biglietti
GODZILLA E KONG - IL NUOVO IMPERO
  1. Cinema
  2. GODZILLA E KONG - IL NUOVO IMPERO
  3. Una nuovissima avventura che vedrà l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza… e la nostra. “Godzilla e Kong – Il nuovo Impero” approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità.
  4. Dal 29/03/2024 al cinema: Cinema Vittoria
  5. Orari e biglietti
KUNG FU PANDA 4
  1. Cinema
  2. KUNG FU PANDA 4
  3. Dopo aver sfidato la morte in tre incredibili avventure con le sue abilità nelle arti marziali, a Po il Guerriero Dragone viene affidato il compito di diventare il capo spirituale della Valle della Pace. Deve quindi addestrare al più presto un nuovo Guerriero Dragone prima di poter assumere la sua nuova e prestigiosa posizione. Inoltre è stato avvistato un malvagio e potente signore del crimine, Chameleon, una piccola lucertola in grado di trasformarsi in qualsiasi creatura. Chameleon ha messo gli occhi sul Bastone della Saggezza di Po, che gli darebbe il potere di risvegliare dal regno degli spiriti tutti i cattivi che Po ha sconfitto. Po ha quindi bisogno di aiuto. Lo troverà nella ladra Zhen, una volpe corsara: nel tentativo di proteggere la Valle della Pace dagli artigli rettiliani di Chameleon, questa strana coppia comica dovrà unire le proprie forze.
  4. Dal 29/03/2024 al cinema: Cinema Vittoria
  5. Orari e biglietti
LA SALA PROFESSORI
  1. Cinema
  2. LA SALA PROFESSORI
  3. Quando la nuova insegnante di matematica e di educazione fisica di una seconda media tedesca, Carla Nowak, decide di prendere l'iniziativa per scoprire chi è il responsabile dei furti che si sono verificati nella scuola, lo fa con le migliori intenzioni. Prima su tutte quella di interrompere la prassi degli interrogatori ai danni di studenti innocenti e di liberarli dall'ombra del pregiudizio che grava su di loro. Sa benissimo, perché lo ha visto con i suoi occhi, che, per esempio, anche tra il corpo docente c'è chi non brilla per onestà. E sa benissimo, perché lo insegna in classe, che una tesi ha bisogno di una dimostrazione valida, da condursi passaggio dopo passaggio, altrimenti si finisce nell'ambito dell'opinione, nel relativismo, nell'anarchia. Eppure la sua azione finisce per innescare una reazione a catena, che sfocia proprio là dove Nowak non avrebbe mai voluto, in quell'immagine finale, che è iconograficamente associabile a una vittoria, ma racconta una tragica sconfitta.
  4. Dal 3/05/2024 al cinema: Cinema Teatro S. Timoteo
  5. Orari e biglietti
LA ZONA D'INTERESSE
  1. Cinema
  2. LA ZONA D'INTERESSE
  3. Rudolf Höss e famiglia vivono la loro quiete borghese in una tenuta fuori città, tra gioie e problemi quotidiani: lui va al lavoro, lei cura il giardino e i figli giocano tra loro o combinano qualche marachella. C'è un dettaglio però. Accanto a loro, separato solo da un muro, c'è il campo di concentramento di Auschwitz, di cui Rudolf è il direttore.
    I discorsi sulla carriera professionale di Rudolf, il ménage famigliare o il contrasto tra la personificazione di animali e piante a scapito dell'oggettivizzazione delle vittime di Auschwitz, la costante sensazione di vivere in una bolla, nella negazione di quel che avviene al di fuori, riproduce comportamenti e vizi della nostra contemporaneità borghese.
  4. Dal 20/04/2024 al cinema: Cinema Teatro S. Timoteo
  5. Orari e biglietti
PAST LIVES
  1. Cinema
  2. PAST LIVES
  3. Na-young e Hang-seo sono fidanzatini alle scuole medie, ma i genitori di Na Young devono trasferirsi da Seoul a New York. Da questa dolorosa separazione trascorrono dodici anni, dopo i quali Na-young, che ora si chiama Nora, e Hang-seo riescono a ritrovarsi e a comunicare via Skype. Di fronte all'impossibilità di incontrarsi nello stesso luogo, Nora sceglie di interrompere la relazione a distanza e concentrarsi sulla propria carriera di scrittrice a New York. Dopo altri dodici anni, Hang-seo vola a New York per vedere Nora.
  4. Dal 30/03/2024 al cinema: Cinema Teatro S. Timoteo | Verdi
  5. Orari e biglietti
ROMEO E' GIULIETTA
  1. Cinema
  2. ROMEO E' GIULIETTA
  3. Quando la giovane attrice Vittoria viene umiliata da un celebre e cinico regista durante un provino per il ruolo di Giulietta, la ragazza decide di ritentare sotto falsa identita`, per dimostrare al regista tutto il suo talento, esibendosi nei panni di Romeo. Viene presa per la parte e, da quel momento, Vittoria diventa Fabio. D'altronde Vittoria e` un'attrice di talento, non le sembra poi cosi` complicato interpretare una parte sia sul palco che dietro le quinte. Almeno fino a quando il suo fidanzato non viene scelto per interpretare il ruolo di Mercuzio...
  4. Dal 27/04/2024 al cinema: Cinema Teatro S. Timoteo
  5. Orari e biglietti
SOUND OF FREEDOM - IL CANTO DELLA LIBERTA'
  1. Cinema
  2. SOUND OF FREEDOM - IL CANTO DELLA LIBERTA'
  3. Basato sulla storia vera di un agente FBI che si introduce nell'oscura realtà dei trafficanti di bambini per salvare la vita a due fratellini rapiti. Sono oltre dieci anni che l'agente Tim Ballard da' la caccia a chi possiede e distribuisce materiale pedopornografico. Il suo collega Chris ha appena deciso di mollare, e anche Tim si sente ad un punto di svolta. Dopo aver arrestato in California tale Ernst Oshinsky, Ballard e l'agenzia riescono a bloccare un pedofilo di rientro negli Stati Uniti dal Messico e a liberare il piccolo Miguel. Si scopre così che Miguel era stato rapito mesi prima in Honduras assieme alla sorellina Rocío, tuttora scomparsa. Ballard decide quindi di impegnarsi a ritrovare Rocío, costi quel che costi.
  4. Dal 14/04/2024 al cinema: Cinema Teatro S. Timoteo
  5. Orari e biglietti
THE HOLDOVERS - LEZIONI DI VITA
  1. Cinema
  2. THE HOLDOVERS - LEZIONI DI VITA
  3. Intelligente e caustico, questo film dolce-amaro abbraccia temi universali: Paul Hunham è professore di storia in un college del New England. Rigido ed esigente detesta gli studenti mediocri, figli dei ricchi benefattori che aspettano il diploma senza sforzo. Alla vigilia delle vacanze di Natale è incaricato di vegliare e di sorvegliare i ragazzi che non hanno nessun posto dove andare. Tra loro, in altezza e spirito, spicca Angus Tully, allievo brillante e problematico 'dimenticato' dalla madre. Ostinati e diversamente inadeguati al mondo, Paul e Angus sono costretti a socializzare sotto lo sguardo paziente di Mary Lamb, cuoca della scuola che ha perso il suo unico figlio in Vietnam. Ma l'isolamento e il Natale accorceranno le distanze e li costringeranno a 'rompere le righe' e a 'mettersi in riga'.
  4. Dal 6/04/2024 al cinema: Cinema Teatro S. Timoteo
  5. Orari e biglietti
UN ALTRO FERRAGOSTO
  1. Cinema
  2. UN ALTRO FERRAGOSTO
  3. Il seguito dell'acclamato Ferie d'Agosto del 1996, film cult che valse a Paolo Virzì il David di Donatello come Miglior Film.
    Sono passati quasi trent'anni da quando Sandro Molino e la sua famiglia sono approdati a Ventotene per trascorrere sull'isola le ferie d'agosto e sostenere i loro principi e stile di vita "di sinistra" contro l'arroganza da "nuovi barbari" Mazzalupi, i vicini freschi di vittoria berlusconiana. Il ritorno di entrambi i clan sull'isola è l'occasione per un nuovo confronto e per il ritrovamento di vecchi e nuovi personaggi.
  4. Dal 4/05/2024 al cinema: Cinema Teatro S. Timoteo
  5. Orari e biglietti
Pagine:  1  2