Orari e biglietti nelle sale della tua città  
Titolo Cinema

Sei in Home » Cinema » In programmazione
» Torna indietro
Titoli In Programmazione per il 28/01/2015

Filtro: Titolo qualsiasi | Prov. "Campobasso" | Ordina per Titolo | Ordina per Cinema

AMERICAN SNIPER
  1. Cinema
  2. AMERICAN SNIPER
  3. Il film racconta la storia del Navy SEAL Chris Kyle (Cooper), che registrò il più alto numero di uccisioni come cecchino americano. Fu così temuto dagli insurrezionalisti iracheni da ricevere il soprannome al-Shaitan ("il diavolo"). Nel 2013 Kyle è stato ucciso in un poligono di tiro, da un altro veterano. Il film è tratto dal libro "American Sniper: The Autobiography of the Most Lethal Sniper in U.S. Military History".
  4. Dal 28/01/2015 al cinema: Multiplex Maestoso
  5. Orari e biglietti
CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - VM18
  1. Cinema
  2. CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO - VM18
  3. Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Il film racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey. I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.
  4. Dal 12/02/2015 al cinema: Multiplex Maestoso
  5. Orari e biglietti
CORRI RAGAZZO CORRI (LAUF JUNGE LAUF)
  1. Cinema
  2. CORRI RAGAZZO CORRI (LAUF JUNGE LAUF)
  3. La storia vera di Jurek, un bambino di otto anni che, fuggito dal ghetto di Varsavia, cerca in ogni modo di sopravvivere nascondendosi nella foresta, lavorando come bracciante e fingendo di essere un orfano polacco. In questa Odissea incontrerà persone che lo inganneranno per una ricompensa, lo picchieranno e cercheranno di ucciderlo e ne incontrerà delle altre disposte a rischiare tutto pur di aiutarlo.
  4. Dal 28/01/2015 al cinema: Multiplex Maestoso
  5. Orari e biglietti
EXODUS: DEI E RE
  1. Cinema
  2. EXODUS: DEI E RE
  3. La fuga degli ebrei dall’Egitto, guidati da Mosè, così come è descritta nel libro biblico dell’Esodo.
  4. Dal 28/01/2015 al cinema: Multiplex Maestoso
  5. Orari e biglietti
IL GIOVANE FAVOLOSO
  1. Cinema
  2. IL GIOVANE FAVOLOSO
  3. Leopardi è un bambino prodigio che cresce sotto lo sguardo implacabile del padre, in una casa che è una biblioteca. La mente di Giacomo spazia, ma la casa è una prigione: legge di tutto, ma l’universo è fuori. In Europa il mondo cambia, scoppiano le rivoluzioni e Giacomo cerca disperatamente contatti con l’esterno. A 24 anni lascia finalmente Recanati. L’alta società Italiana gli apre le porte ma il nostro ribelle non si adatta.
  4. Dal 28/01/2015 al cinema: Multiplex Maestoso
  5. Orari e biglietti
IL NOME DEL FIGLIO
  1. Cinema
  2. IL NOME DEL FIGLIO
  3. Il film si ispira a un grande successo francese, teatrale e cinematografico, Le Prénom (Cena tra amici), di Alexandre de la Patellière, riscritto e adattato alla realtà italiana da Francesco Piccolo e dalla stessa Archibugi. Le vicende di una coppia in attesa del primo figlio: Paolo, estroverso e burlone agente immobiliare, e Simona, bellissima di periferia e autrice di un best-sellers piccante. Oltre a loro Betta, sorella di Paolo, insegnante con due bambini, apparentemente quieta nella vita familiare, e Sandro, suo marito e cognato di Paolo, raffinato scrittore e professore universitario precario. Tra le due coppie l’amico d’infanzia Claudio, eccentrico musicista che cerca di mantenere in equilibrio gli squilibri altrui. Potrebbe essere la solita cena allegra tra amici che si frequentano e si sfottono da quando erano bambini, e invece una domanda semplice sul nome del figlio che Paolo e Simona stanno per avere induce a una discussione che porterà a sconvolgere una serata serena.
  4. Dal 28/01/2015 al cinema: Multiplex Maestoso
  5. Orari e biglietti
JOHN WICK
  1. Cinema
  2. JOHN WICK
  3. Dopo l’improvvisa morte della moglie, John Wick (Keanu Reeves) riceve dalla donna un ultimo regalo: un cucciolo di beagle accompagnato da un biglietto che lo esorta a non dimenticare mai come si fa ad amare. Ma il profondo cordoglio di John viene interrotto quando la sua Boss Mustang del 1969 attira l’attenzione del sadico malvivente Iosef Tarasof. Quando John si rifiuta di vendere la macchina, Iosef e i suoi tirapiedi irrompono in casa sua, rubano l’auto, picchiano John fino a fargli perdere i sensi e uccidono il cucciolo. La banda non sa però di aver risvegliato uno dei più crudeli assassini che la malavita abbia mai conosciuto! La ricerca della macchina rubata, riporta John in una New York che i turisti non conoscono, una città abitata da una ricca e feroce comunità criminale che si muove nell’ombra, della quale John Wick è stato a lungo il killer più spietato diventandone la leggenda. Dopo aver appreso che il suo aggressore è l’unico figlio del boss Viggo Tasarov, un tempo suo principale datore di lavoro, John sposta la sua attenzione sulla vendetta. Non appena si sparge la voce che il leggendario killer è alle calcagna del figlio, Viggo offre una generosa ricompensa a chiunque riesca a fermarlo. Con un vero e proprio esercito di mercenari pronti a tutto sulle sue tracce, John dovrà tornare ad essere la spietata macchina di morte che il mondo della criminalità una volta temeva.
  4. Dal 28/01/2015 al cinema: Multiplex Maestoso
  5. Orari e biglietti
LA TEORIA DEL TUTTO
  1. Cinema
  2. LA TEORIA DEL TUTTO
  3. La Teoria del Tutto è la straordinaria ed edificante storia di una delle più grandi menti viventi del mondo, il rinomato astrofisico Stephen Hawking, e di due persone che contro ogni probabilità hanno sfidato gli ostacoli più imponenti con il loro amore. Il film è basato sulle memorie di Jane Hawking “Travelling to Infinity: My Life with Stephen”
  4. Dal 28/01/2015 al cinema: Multiplex Maestoso
  5. Orari e biglietti
NOTTE AL MUSEO 3 - IL SEGRETO DEL FARAONE
  1. Cinema
  2. NOTTE AL MUSEO 3 - IL SEGRETO DEL FARAONE
  3. Quando il potere magico della tavola di Ahkmenrah comincia a morire, Larry deve intervenire per salvare la magia ed i suoi amici prima che sia troppo tardi.
  4. Dal 28/01/2015 al cinema: Multiplex Maestoso
  5. Orari e biglietti
SEI MAI STATA SULLA LUNA?
  1. Cinema
  2. SEI MAI STATA SULLA LUNA?
  3. Guia ha 30 anni, lavora in una prestigiosa rivista internazionale di moda, guida una spider di lusso, viaggia in jet privato e vive tra Milano e Parigi. Ha tutto, o almeno credeva di avere tutto, fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove si imbatterà in Renzo, un affascinante contadino del posto. Capisce che l'unica cosa che le manca è l'amore, quello vero. E quando la felicità è ad un passo da lei, non saprà come raggiungerla.
  4. Dal 28/01/2015 al cinema: Multiplex Maestoso
  5. Orari e biglietti
Pagina:  1