Orari e biglietti nelle sale della tua città  
Titolo Cinema

Sei in Home » Cinema » In programmazione
» Torna indietro
Titoli In Programmazione per il 11/08/2020

Filtro: nessuno Titolo qualsiasi | | Ordina per Titolo | Ordina per Cinema

STAR WARS: L'ASCESA DI SKYWALKER
  1. Cinema
  2. STAR WARS: L'ASCESA DI SKYWALKER
  3. GLI ULTIMI MEMBRI SOPRAVVISSUTI DELLA RESISTENZA AFFRONTANO IL PRIMO ORDINE MENTRE REY, FINN E POE DAMERON CONTINUANO IL LORO VIAGGIO. LA GRANDE BATTAGLIA CONCLUSIVA HA FINALMENTE INIZIO.
  4. Dal 13/08/2020 al cinema: Smeraldo
  5. Orari e biglietti
SUBURRA
  1. Cinema
  2. SUBURRA
  3. Adattamento cinematografico dell'omonimo libro di Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo. Un film su Roma e il Potere. Roma vive di tre poteri - politico, religioso, criminale - che coinvolgono e stritolano persone innocenti con risultati stupefacenti. Il film racconta sette giorni che precedono il crollo di un'era della Repubblica, alla vigilia di una legge da far approvare, ed è essenziale la figura del personaggio di Samurai, l'ultimo della banda della Magliana.
  4. Dal 26/08/2020 al cinema: Drive In Copparo
  5. Orari e biglietti
TOLO TOLO
  1. Cinema
  2. TOLO TOLO
  3. Checco Zalone veste i panni di un comico napoletano minacciato da un boss malavitoso e vola fino in Kenya, più precisamente nella città di Malindi, località costiera di Watamu. Nel film Checco sarà affiancato anche da un carabiniere, il quale diventa suo amico e compagno di peripezie.
  4. Dal 11/08/2020 al cinema:
  5. Orari e biglietti
TORNARE
  1. Cinema
  2. TORNARE
  3. PROIEZIONE ON DEMAND #IORESTOINSALA
    Dopo una lunghissima assenza, Alice torna dagli Stati Uniti, dove è diventata una giornalista affermata, alla casa sul mare dove ha trascorso l'infanzia e l'adolescenza per assistere al funerale del padre, un ufficiale americano in forza alla base Nato di Napoli. Dopo la cerimonia la donna decide di restare in quella dimora così familiare e allo stesso tempo sepolta nella sua memoria: la stessa che il padre aveva perso a poco a poco, conservando solo i ricordi più lontani. A poco a poco, a contatto con la casa paterna, anche i ricordi di Alice riaffiorano, e hanno la concretezza del presente: la donna comincia infatti a dialogare con una diciottenne che altri non è che se stessa da ragazza. Sarà l'inizio di un percorso a ritroso che la porterà a fare scoperte sconvolgenti su chi è stata e perché ha finito per andare a vivere tanto lontano.
  4. Dal 2/09/2020 al cinema: Multisala Grotta
  5. Orari e biglietti
TUTTAPPOSTO
  1. Cinema
  2. TUTTAPPOSTO
  3. Il film racconta la storia di Roberto, studente universitario in un ateneo in cui i docenti vendono esami, assumono solo amici e parenti e sono dediti alla raccomandazione. Il padre di Roberto, è anche il magnifico Rettore, interpretato da Luca Zingaretti. Roberto, andando contro la sua famiglia, stufo di essere asservito al potere del baronato, con i suoi amici, decide di combattere questo modus operandi. Realizza, infatti, un'App per smartphone denominata "Tuttapposto" che valuta l'operato dei professori. Tutto ciò porterà a una serie di colpi di scena e a un'inversione di ruoli: gli studenti acquisiscono un potere inaspettato e i professori sono costretti a comportarsi onestamente pur di ottenere un buon voto.
  4. Dal 15/08/2020 al cinema: CINEMA MARGHERITA
  5. Orari e biglietti
TUTTO IL MIO FOLLE AMORE
  1. Cinema
  2. TUTTO IL MIO FOLLE AMORE
  3. Trieste. Vincent ha 16 anni e un grave disturbo della personalità, con il quale sua madre Elena si confronta da sempre. Col tempo ad aiutare Elena nell'impresa è sopraggiunto suo marito Mario, che ha imparato a voler bene a Vincent come ad un figlio e l'ha adottato legalmente. Ma quando sulla scena irrompe Willi, il padre naturale del ragazzo che ha abbandonato lui ed Elena alla notizia della gravidanza, quel poco di equilibrio che si era instaurato con un figlio gestibile a stento si rompe, e Vincent trova la via di fuga che cercava: si infila nel furgone di Willi, cantante da matrimoni e da balere soprannominato "il Modugno della Dalmazia", ora diretto verso una tournée nei Balcani.
  4. Dal 11/08/2020 al cinema: Area Metropolis 2.0 - Cineteca | Arena Stalloni | Parco Pareschi
  5. Orari e biglietti
UN DIVANO A TUNISI
  1. Cinema
  2. UN DIVANO A TUNISI
  3. Selma Derwich, psicanalista trentacinquenne, lascia Parigi per aprire uno studio nella periferia di Tunisi, dov'è cresciuta. Ottimista sulla missione, sdraiare sul lettino i suoi connazionali e rimetterli al mondo all'indomani della rivoluzione, Selma deve scontrarsi con la diffidenza locale, l'amministrazione indolente e un poliziotto troppo zelante che la boicotta. A Tunisi, dove la gente si confessa nelle vasche dell'hammam o sotto il casco del parrucchiere, Selma offre una terza via, un luogo protetto per prendersi cura di sé e prendere il polso della città.
  4. Dal 22/08/2020 al cinema: Arena Stalloni
  5. Orari e biglietti
UN FIGLIO DI NOME ERASMUS
  1. Cinema
  2. UN FIGLIO DI NOME ERASMUS
  3. Quattro amici quarantenni - Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo - vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l'Erasmus in Portogallo. Amalia ha lasciato un'inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi è il padre? Aspettando i risultati del test del DNA, i quattro amici decidono di andare alla ricerca di questo misterioso figlio ventenne e intraprendono un rocambolesco ed emozionante viaggio attraverso il Portogallo insieme ad una ragazza che si offre di aiutarli.
  4. Dal 14/08/2020 al cinema: CINEMA TEATRO ARISTON
  5. Orari e biglietti
UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK
  1. Cinema
  2. UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK
  3. Una commedia ambientata a New York, dove una giovane coppia decide di trascorrere un romantico weekend: lei è una giornalista che deve intervistare un regista, lui un attore che vuole approfittare delle riprese di un film per vivere nuove avventure.
  4. Dal 12/08/2020 al cinema: Arena Estiva Cernusco sul Naviglio | Arena Estiva Lissone | CINEMA MARGHERITA | Multisala Grotta | Smeraldo | Tiziano
  5. Orari e biglietti
VIVERE
  1. Cinema
  2. VIVERE
  3. La piccola Lucilla Attorre soffre di asma e appare subito evidente che sia un'affezione psicosomatica: la madre Susi, insegnante di danza ad un gruppo di "culone che vogliono dimagrire", è sempre di corsa, dimentica le proprie cose dappertutto e trascina qua e là la sua bambina come un carrello della spesa; il padre Luca è un giornalista freelance "stronzo e sfigatello" con un debole recidivo per le donne; e il fratellastro Pierpaolo è il ricco e viziato erede (da parte di sua madre Azzurra) di una dinastia di avvocati ammanicati con la politica. In questo quadretto disfunzionale si inserisce Mary Ann, una au pair irlandese cattolica che scardina definitivamente i già precari equilibri domestici. Testimone (quasi) silenzioso degli andirivieni della famiglia è il vicino Perind (soprannome che sta per perito industriale), un tipo inquietante dalle strane abitudini. Riusciranno gli Attorre a sopravvivere o il loro nucleo familiare esploderà definitivamente?
  4. Dal 4/09/2020 al cinema:
  5. Orari e biglietti
Pagine:  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10