Orari e biglietti nelle sale della tua città  
Titolo Cinema

Sei in Home » Cinema » In programmazione
» Torna indietro
Titoli In Programmazione per il 09/08/2020

Filtro: nessuno Titolo qualsiasi | | Ordina per Titolo | Ordina per Cinema

18 REGALI
  1. Cinema
  2. 18 REGALI
  3. Quella di Elisa Girotto è una storia d'amore. Potente, indelebile. Di un amore che ha la forza di non arrendersi quando tutto intorno crolla. Elisa aveva solo quarant'anni quando un male incurabile l'ha tolta all'affetto dei suoi cari, a suo marito e alla sua famiglia, alla sua bambina di appena un anno. Prima che il suo cuore si fermasse, Elisa ha però trovato un modo di restarle accanto: un regalo per ogni compleanno fino alla sua maggiore età. 18 regali per cercare di accompagnare, anno dopo anno, la crescita della sua bambina, per lasciarle il segno di una presenza spirituale, per farle capire che l'amore non si ferma davanti a nulla. Bambole, giochi, libri, vestiti, un mappamondo di sughero con l'indicazione dei luoghi che avrebbe voluto visitare con lei.
  4. Dal 27/08/2020 al cinema:
  5. Orari e biglietti
1917
  1. Cinema
  2. 1917
  3. Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.
  4. Dal 13/08/2020 al cinema: | Arena Stalloni | Eden | Multisala Grotta
  5. Orari e biglietti
1938: DIVERSI
  1. Cinema
  2. 1938: DIVERSI
  3. Sanzioni, obblighi, espulsioni, umiliazioni, privazioni, fino all'internamento e alla deportazione. L'Italia non fu seconda a nessuno per la meticolosità e la durezza delle misure imposte agli ebrei. Il 14 luglio 1938, "Il Giornale d'Italia" pubblicava il Manifesto della Razza, redatto e firmato da sedicenti scienziati italiani che stabiliva inconfutabilmente la suddivisione dell'umanità in razze, l'esistenza di una razza italiana pura e la non appartenenza degli ebrei alla razza italica.
  4. Dal 10/08/2020 al cinema: Arena Estiva Villasanta
  5. Orari e biglietti
A STAR IS BORN
  1. Cinema
  2. A STAR IS BORN
  3. Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera, durante l'appuntamento en travesti del pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock, di passaggio per un rifornimento di gin. E siccome nella vita di Jack un super alcolico tira l'altro, dalla più giovane età, i due proseguono insieme la serata e Ally si ritrova a prendere a pugni un uomo grande il doppio di lei, reo di essersi comportato da fan molesto. La favola di lei comincia quando lui la invita sul palco, rivelando il suo talento al mondo, poi sarà con le sue mani che scalerà le classifiche, mentre la carriera e la tenuta fisica e psicologica di lui rotolano nella direzione opposta, seguendo una china oramai inarrestabile.
  4. Dal 11/08/2020 al cinema: Smeraldo | Villa del Prefeetto
  5. Orari e biglietti
AFTER
  1. Cinema
  2. AFTER
  3. La storia di Tessa, studentessa e figlia modello, con all'attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott, un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.
  4. Dal 31/08/2020 al cinema: Smeraldo
  5. Orari e biglietti
ALADDIN
  1. Cinema
  2. ALADDIN
  3. Aladdin è un giovane ragazzo di Agrabah convinto dall'inganno dal sultano Jafar ad entrare nella Caverna delle Meraviglie. Lì trova una lampada magica, contenente un genio in grado di esaudire tre desideri. Aladdin chiede di essere trasformato in un principe per conquistare la bellissima principessa Jasmine, già oggetto del desiderio proprio del malvagio Jafar, ma restia a convolare a nozze con un nobile. Fingersi diverso da quello che è non sarà poi così facile per Aladdin, che si troverà infatti a scontrarsi con le sue stesse bugie.
  4. Dal 18/08/2020 al cinema: Smeraldo
  5. Orari e biglietti
ALICE E IL SINDACO
  1. Cinema
  2. ALICE E IL SINDACO
  3. A qualche mese dalle elezioni municipali, il sindaco di Lione non ha più idee. Dopo trent'anni di vita politica è come svuotato. In suo soccorso, l'entourage comunale recluta una giovane normalista. Il ruolo di Alice Heimann è rigenerare la capacità di pensare del sindaco e la visione necessaria all'azione politica. Introdotta nel cerchio della fiducia, Alice rivela un'agilità innata per la 'cosa politica' fornendo carburante alla macchina municipale. E la macchina riparte ma gli scossoni e i sobbalzi non tarderanno a costringerla alla sosta forzata.
  4. Dal 25/08/2020 al cinema: | Arena Estiva
  5. Orari e biglietti
AMERICAN ANIMALS
  1. Cinema
  2. AMERICAN ANIMALS
  3. Quattro giovani credono di vivere in un film e mettono a punto un piano per realizzare una delle rapine più audaci della storia americana.
  4. Dal 9/08/2020 al cinema: Drive In Copparo
  5. Orari e biglietti
AMO LA TEMPESTA
  1. Cinema
  2. AMO LA TEMPESTA
  3. Angelo, autista di scuolabus privo di prospettive, riceve dalla ex moglie l'informazione su come trovare in Germania il figlio che, come tanti giovani di talento, ha lasciato il nostro Paese per lavorare all'estero dove le sue competenze vengono riconosciute. Come Angelo nel quartiere ci sono altri genitori nelle stesse condizioni. Viene così organizzato un sequestro dei figli per ricondurli a casa. Il sequestratore sarà Angelo con il suo scuolabus.
  4. Dal 11/08/2020 al cinema: Cine Teatro Norba
  5. Orari e biglietti
APOCALYPSE NOW - FINAL CUT
  1. Cinema
  2. APOCALYPSE NOW - FINAL CUT
  3. A SAIGON IL CAPITANO WILLARD DEI SERVIZI SPECIALI RICEVE L'ORDINE DI RISALIRE UN FIUME DELLA CAMBOGIA, RAGGIUNGERE IL COLONNELLO KURTZ CHE STA COMBATTENDO UNA SUA FEROCE GUERRA PERSONALE E… Secondo il regista, dopo quella del 1979 e la monumentale Redux , Final Cut è finalmente la versione perfetta. "È stata anche l'occasione per applicare al film le moderne tecnologie, usando i sistemi Dolby Vision e Atmos per renderlo quanto più possibile viscerale e coinvolgente. È un'esperienza sensoriale straordinaria, con colori profondi e un suono sfaccettato che amplifica l'effetto ipnotico del film" (John DeFore).
  4. Dal 18/08/2020 al cinema: Arena Stalloni
  5. Orari e biglietti
Pagine:  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11