IN PROGRAMMAZIONE
22-5-2018
 RECUPERA WEBTICKET
CODICE
ACQUISTO
PW
RITIRO
DOGMAN
drammatico ( 120 min )
M. GARRONE
M. FONTE, E. PESCE, N. SCHIANO, A. DIONISI
In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia, dove l'unica legge sembra essere quella del più forte, Marcello è un uomo piccolo e mite che divide le sue giornate tra il lavoro nel suo modesto salone di toelettatura per cani, l'amore per la figlia Sofia, e un ambiguo rapporto di sudditanza con Simoncino, un ex pugile che terrorizza l'intero quartiere. Dopo l'ennesima sopraffazione, deciso a riaffermare la propria dignità, Marcello immaginerà una vendetta dall'esito inaspettato.
orario spettacoli
Sala Rossa
FAMIGLIA ALLARGATA
commedia ( 105 min )
E. GILLIBERT
A. DUCRET, L. BOURGOIN, R. SCHINASI, T. BOLLAND
Antoine, scapolo impenitente, vive in un magnifico appartamento di Parigi con Thomas, coinquilino che si trasferirà presto a Los Angeles e che ha promesso di trovargli un sostituto all'altezza. Il successore in questione si chiama Jeanne, è alta un metro e settanta e ha grandi occhi blu, in cui Antoine si tuffa senza indugio con una bottiglia di Champagne in mano. Ma Jeanne ha poco o nulla da festeggiare, separata di recente da un marito infedele, si trasferisce a casa di Antoine coi suoi bambini, Théo 8 anni e Lou 5 anni. Terrorizzato e privo di qualsiasi vocazione paterna, Antoine soccombe presto a mamma e figli tra un colpo di pennarello e una manciata di Smarties.
orario spettacoli
Sala Gialla
INSYRIATED
drammatico ( 103 min )
P. VAN LEEUW
H. ABBASS, D. BOU ABBOUD, J. NAVIS
La guerra in Siria, ma quella vista da dietro le tende sempre chiuse, attraverso le finestre che non si possono mai aprire, attraverso lo sguardo delle donne che combattono in casa quanto gli uomini in città. La guerra in Siria è quella che costringe una famiglia qualsiasi in un giorno qualsiasi a nascondersi nella propria casa e a sperare di vivere anche quando la morte sembra a ogni bombardamento più vicina. Con coraggio e determinazione Oum Yazan (Hiam Abbass) difende il proprio nido, raccogliendo attorno a sé i suoi figli, suo padre anziano, la domestica e i vicini, giovani sposi con un neonato, che invece pianificano la fuga in Libano. Divisa tra partire e restare, la famiglia è costretta ad affrontare giorno per giorno la fame, la paura, l'angoscia nel silenzio di un segreto che non deve essere rivelato, nel timore di scoprire che il mondo non sarà più lo stesso.
orario spettacoli
Sala Azzurra
SHOW DOGS - ENTRIAMO IN SCENA
avventura ( 92 min )
R. GOSNELL
W. ARNETT, N. LYONNE, O. CHAPARRO, O. TOMPSETT
Max è un rottweiler che lavora per la polizia. Un giorno viene chiamato a partecipare ad una mostra canina insieme al suo partner umano. Ma all'evento sta per accadere un disastro che solo Max può sventare.
orario spettacoli
Sala Verde
spettacolo selezionato
-
-
Cognome
Nome
  
Cognome
Nome