IN PROGRAMMAZIONE
12-12-2017
 RECUPERA WEBTICKET
CODICE
ACQUISTO
PW
RITIRO
ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS
thriller,drammatico ( 114 min )
K. BRANAGH
K. BRANAGH, P. CRUZ, W. DAFOE, J. DENCH
Dopo il film del 1974 di Sidney Lumet, Ridley Scott produce il remake di uno dei romanzi più famosi di Agatha Christie che racconta l'indagine della misteriosa morte di un magnate su un treno, l'Orient Express. IL PIU' CELEBRE TRA I CASI DI HERCULE POIROT: L'ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS. QUANDO VERRA' TROVATO IL CORPO DI UN UN UOMO PUGNALATO A MORTE SARA' IL TIMIDO DETECTIVE BELGA A RISOLVERE IL MISTERO.
orario spettacoli
SALA1
IL PREMIO
commedia ( 100 min )
A.GASSMAN
A.GASSMAN, G.PROIETTI, A.FOGLIETTA, R.PAPALEO
Il terrore dell'aereo e la prospettiva di un volo cadenzato da scossoni e turbolenze, convincono Giovanni Passamonte (Gigi Proietti) incensato scrittore di fama internazionale, a intraprendere un lungo viaggio in auto fino in Svezia. Destinazione: Stoccolma, Sala dei concerti, per la cerimonia di consegna dei premi Nobel. Insignito dell'ambito Premio per la letteratura, Passamonte convince il fidato assistente Rinaldo (Rocco Papaleo) a raggiungere la penisola scandinava prendendo l'autostrada. I due si ritrovano inaspettatamente a condividere l'abitacolo con i figli del vecchio scrittore, entrambi in cerca di una svolta: Oreste (Alessandro Gassmann) ex olimpionico e proprietario di una palestra in fallimento, e Lucrezia (Anna Foglietta) blogger nevrotica e inconcludente. Ogni tappa del viaggio diventa pretesto per guardare ad antiche dinamiche familiari, mettere in discussione le proprie certezze e conoscersi veramente.
orario spettacoli
SALA3
L'ARTE VIVA DI JULIAN SCHNABEL
documentario,evento ( 85 min )
P. CORSICATO
La storia di Julian Schnabel, un ragazzo di umili origini che grazie al suo talento e ambizione, diventa uno dei più grandi artisti della sua generazione ed un grande regista. Almeno 2 capolavori tra i suoi film: Prima che sia notte (Leone d'argento al Festival di Venezia) e Lo scafandro e la farfalla (miglior regia al Festival di Cannes, due Golden Globe e la nomination come miglior regista agli Oscar). In un mix di video privati, aneddoti familiari e testimonianze degli amici, lo spettatore avrà accesso esclusivo alla vita privata e artistica di una delle figure più complesse e affascinanti del nostro tempo.
orario spettacoli
SALA4
SMETTO QUANDO VOGLIO - AD HONOREM
commedia ( 96 min )
S. SIBILIA
E. LEO, L. LO CASCIO, N. MARCORE', P. CALABRESI
Atto finale della trilogia diretta da Sydney Sibilia, Smetto quando voglio: Ad honorem vede la banda di cervelloni incompresi, capitanata dal neurobiologo Pietro Zinni (Edoardo Leo), riunirsi per l'ultima sconsiderata impresa. Accanto all'ex galeotto produttore di smart drug ritroviamo il chimico Alberto (Stefano Fresi), i due latinisti Mattia (Valerio Aprea) e Giorgio (Lorenzo Lavia), l'impacciato antropologo Andrea (Pietro Sermonti), il timido archeologo Arturo (Paolo Calabresi), e l'avventato economista Bartolomeo (Libero De Rienzo). Impegnata a chiudere i conti col passato, la gang di ricercatori è costretta a chiedere aiuto al nemico di sempre: il boss malavitoso con una laurea in ingegneria navale, "Er Murena" (Neri Marcorè).
orario spettacoli
SALA1
SALA4
SUBURBICON
commedia nera ( 105 min )
G. CLOONEY
M. DAMON, J. MOORE, O. ISAAC, N. JUPE
La commedia nera diretta da George Clooney su una vecchia storia dei fratelli Coen, è ambientata a Suburbicon, un tranquillo sobborgo anni cinquanta, fatto di case allineate e giardini curati, gonne a ruota, occhialoni e colletti abbottonati, quasi quanto i suoi abitanti. Il più abbottonato di tutti è il protagonista Gardner Lodge (Matt Damon), un uomo onesto e rispettabile che vive insieme alla sua famiglia in una delle casette pastello costruite con lo stampino. La sua pacifica esistenza viene stravolta da una brutale violazione di domicilio, sarà allora che, riscontrando la stessa lentezza e placidità nelle attività investigative, deciderà di farsi giustizia da solo. L'uomo perbene, consumato dal ricatto e dalla vendetta, è il primo a svelare la maschera di conformismo e ipocrisia che nasconde le meschinità della periferia e della natura umana. Nel cast anche Julianne Moore, Josh Brolin e Oscar Isaac.
orario spettacoli
SALA2
spettacolo selezionato
-
-
Cognome
Nome
  
Cognome
Nome