IN PROGRAMMAZIONE
20-4-2018
 RECUPERA WEBTICKET
CODICE
ACQUISTO
PW
RITIRO
ESCOBAR - IL FASCINO DEL MALE
drammatico ( 123 min )
F. LEON DE ARANOA
P. CRUZ, J. BARDEM, P. SARSGAARD, D. VALENCIA
Virginia Vallejo, celebre anchorwoman colombiana ha chiesto asilo politico agli Stati Uniti. Amante appassionata di Pablo Escobar, criminale e trafficante di cocaina senza scrupoli e rimorsi, ha deciso di raccontare alla DEA gli anni della loro relazione e dell'ascesa vertiginosa del 'patrón' di Bogotà. Ambiziosa e decisa a saperne di più di quello che diventerà in pochi anni il più ricco e potente trafficante di sempre, Virginia si innamora di Pablo e lo sostiene nella carriera politica sorvolando su quella criminale. Ma i desideri di Pablo sono più voraci dei suoi e finiscono per trascinarla in un abisso da cui le tenderà la mano l'agente Neymar della DEA.
orario spettacoli
SALA4
IO C'E'
commedia ( 100 min )
A. ARONADIO
E. LEO, M. BUY, G. BATTISTON, G. MICHELINI
Massimo Alberti (Edoardo Leo) è il proprietario del "Miracolo Italiano", bed and breakfast un tempo di lusso ridotto ormai ad una fatiscente palazzina. La crisi che ha messo in ginocchio l'attività sembra non aver scalfito i suoi dirimpettai, un convento gestito da suore sempre pieno di turisti a cui le pie donne offrono rifugio in cambio di una spontanea donazione. Esentasse. Ecco l'illuminazione di cui Massimo aveva bisogno: se vuole sopravvivere deve trasformare il "Miracolo Italiano" in luogo di culto. Ma per farlo deve prima fondare una sua religione. È la genesi dello "Ionismo", la prima fede che non mette Dio al centro dell'universo, ma l'Io. Ad accompagnare Massimo nella sua missione verso l'assoluzione da tasse e contributi la sorella Adriana (Margherita Buy), inquadrata commercialista, e Marco (Giuseppe Battiston), scrittore senza lettori e ideologo perfetto del nuovo credo. Preparatevi ad essere convertiti!
orario spettacoli
SALA5
IO SONO TEMPESTA
commedia ( 97 min )
D. LUCCHETTI
M. GIALLINI, E. GERMANO, E. DANCO, J. SUNG
Numa Tempesta è un finanziere che gestisce un fondo da un miliardo e mezzo di euro e abita da solo nel suo immenso hotel deserto, pieno di letti in cui lui non riesce a chiudere occhio. Tempesta ha soldi, carisma, fiuto per gli affari e pochi scrupoli. Un giorno la legge gli presenta il conto: a causa di una vecchia condanna per evasione fiscale dovrà scontare un anno di pena ai servizi sociali in un centro di accoglienza. E così, il potente Numa dovrà mettersi a disposizione di chi non ha nulla, degli ultimi.
orario spettacoli
SALA1
SALA2
SALA5
MOLLY'S GAME
biografico ( 140 min )
A. SORKIN
J. CHASTAIN, I. ELBA, K. COSTNER, M. CERA
Da futura studentessa di giurisprudenza a Harvard a principessa del poker: la vera storia di una giovane donna diventata la regina di un gigantesco impero del gioco clandestino a Hollywood. Nel 2004, la giovane Molly Bloom, ex sciatrice olimpionica del Colorado sbarca a Los Angeles in cerca di avventure prima di iniziare gli studi. Per guadagnarsi da vivere comincia a lavorare come semplice assistente di un organizzatore di partite clandestine di poker ma poi, licenziata senza giusta causa, decide di creare la sua società: il buy/in sarà di 250.000 dollari.
orario spettacoli
SALA3
RAMPAGE - FURIA ANIMALE
azione ( 120 min )
B. PEYTON
D. JOHNSON, N. HARRIS, J. D. MORGAN, M. AKERMAN
UN ESPERIMENTO GENETICO TRASFORMA ALCUNI ANIMALI IN ENORMI CREATURE FURIOSE. IL PRIMATOLOGO DAVIS OKOYE PROVERA’ A RISOLVERE LA SITUAZIONE CON L’AIUTO DEL SUO GORILLA GEORGE. / Un film live action basato su un videogioco degli anni ottanta. La storia vedrà coinvolti tre mostri giganti: un gorilla, una lucertola e un lupo che creeranno distruzione nelle principali città e in luoghi famosi di tutto il Nord America.
orario spettacoli
SALA1
SALA2
SALA3
SHERLOCK GNOMES
animazione ( 90 min )
J. STEVENSON
Sapete cosa fanno i nani da giardino alle nostre spalle? La loro unica preoccupazione è preparare l'arrivo della primavera. Quando Gnomeo e Juliet arrivano a Londra iniziano così a divertirsi con gli amici e la famiglia. Ma presto scopriranno che il loro mondo è in pericolo: i nani misteriosamente scompaiono uno ad uno. L'unico che può salvarli allora è Sherlock Gnomes. Il famoso investigatore e fervente protettore dei nani da giardino di Londra arriva con il suo assistente Watson per risolvere il caso. Il mistero condurrà i nani in un'incredibile avventura in cui fare nuovi incontri e scoprire il volto nascosto della città.
orario spettacoli
SALA1
SALA2
spettacolo selezionato
-
-
Cognome
Nome
  
Cognome
Nome