IN PROGRAMMAZIONE
23-11-2017
 RECUPERA WEBTICKET
CODICE
ACQUISTO
PW
RITIRO
AMERICAN ASSASSIN
azione,thriller ( 112 min )
M. CUESTA
D. O'BRIEN, M. KEATON, S. LATHAN, C. VEGA
Talentuoso studente universitario e promettente atleta del college, Mitch Rapp è vittima di un attacco terroristico durante il quale rimane uccisa la sua fidanzata. Ferito dalla perdita comincia a maturare la voglia di vendicarsi e viene reclutato dal programma più prestigioso di operazioni segrete degli USA. A formarlo trova il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley che gli insegna come combattere fino a quando Mitch viene scelto per una missione molto pericolosa.
orario spettacoli
Sala 1
CACCIA AL TESORO
commedia ( 105 min )
C. VANZINA
V. SALEMME, C. BUCCIROSSO, M. TORTORA, S. ROSSI
La storia di Domenico Greco, sfortunato attore teatrale che naviga nei debiti e vive a sbafo in casa della cognata Rosetta, vedova di suo fratello, che ha un figlio di 9 anni malato di cuore. L'unico modo per salvarlo sarebbe operarlo in America, ma l'operazione costa 160 mila euro. Disperati, vanno a pregare San Gennaro chiedendo un miracolo. E San Gennaro risponde dando loro il via libera per "prendersi" uno dei gioielli della sua Mitra custodita insieme al famoso Tesoro nella cripta della chiesa. In realtà sono le parole di un parcheggiatore che rimbombano nella navata. Parte così una 'caccia al tesoro' che li porterà da Napoli a Torino, fino a Cannes.
orario spettacoli
FLATLINERS - LINEA MORTALE
drammatico,thriller ( 110 min )
N. ARDEN OPLEV
E. PAGE, D. LUNA, N. DOBREV, J. NORTON
Cinque studenti di medicina, sperando di farsi un'idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un'esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell'aldilà.
orario spettacoli
Sala 2
GLI SDRAIATI
Commedia drammatica ( 120 min )
F. ARCHIBUGI
C. BISIO, G. BACCHINI, A. TRUPPO, C. PONZONI
Il film è tratto da "Gli sdraiati", bestseller internazionale di Michele Serra dedicato al conflitto generazionale. Un padre e un figlio sono il fulcro di tante storie raccontate nel mondo, dall'Iliade e dall'Odissea in poi. Rapporti eroici, drammatici o buffoneschi: in tutti gli stili si cerca di capire il motore di questo conflitto che manda avanti il mondo, l'alternanza delle generazioni. La vecchia storia sull'accettare di invecchiare, l'accettare di crescere. Nella nebbia, fra le scintille, le urla, le lacrime e le risate. Dentro l'Italia del nostro tempo.
orario spettacoli
JUSTICE LEAGUE
azione,fantastico ( 121 min )
Z. SNYDER
B. AFFLECK, G. GADOT, J. MOMOA, E. MILLER
Superman, Batman, Lanterna verde, Wonder Woman, Aquaman, Flash e altri supereroi lottano insieme contro le forze del male. Bruce Wayne, spinto dalle gesta eroiche di Superman, decide di chiedere aiuto all'alleata Diana Prince per affrontare un nemico difficile da sconfiggere. Così Batman e Wonder Woman si uniscono e cominciano una ricerca tra i supereroi per reclutare i migliori e formare una squadra d'attacco. Nel frattempo la Terra comincia ad essere in pericolo.
orario spettacoli
Sala 5
LA CASA DI FAMIGLIA
commedia ( 120 min )
A. FORNARI
L.GUANCIALE, L.DE RIENZO, S.FRESI, M.GIOLI
Alex (Lino Guanciale), i gemelli Oreste (Stefano Fresi) e Giacinto (Libero De Rienzo) e Fanny (Matilde Gioli) sono quattro fratelli cresciuti in ricchezza in una bella villa di famiglia in campagna. Non potrebbero però essere più diversi l'uno dall'altro. Per aiutare Alex, in grave difficoltà economica, decidono di ricorrere all'unica soluzione possibile: vendere la casa paterna. Nessuno di loro può tuttavia immaginare che, il giorno dopo la firma dal notaio, possa accadere l'impensabile: il padre Sergio (Luigi Diberti), in coma da molti anni, si risveglia. I dottori sono categorici: per una buona ripresa è fondamentale che torni alla sua vita quotidiana circondato dall'affetto dei figli, dai ricordi e dagli oggetti a lui più cari.
orario spettacoli
LA PRINCIPESSA E L'AQUILA
documentario ( 87 min )
O. BELL
La tradizione dei cacciatori con le aquile, presso le popolazioni nomadi della Mongolia, ha duemila anni di storia. Il metodo per questo tipo di caccia, a volpi, lupi e altri animali, si tramanda di padre in figlio, laddove la persona mostra una propensione spiccata per la collaborazione con l'aquila. Quando cioè, per dirla come loro, "ce l'ha nel sangue". Aishoplan è una ragazzina di tredici anni che, diversamente dalle amiche, non ha mai avuto paura di un'aquila né di arrampicarsi in altissima montagna per catturare il suo personale aquilotto all'indomani dello svezzamento e crescerlo e addestrarlo secondo gli insegnamenti del padre.
orario spettacoli
Sala 5
Sala 6
NUT JOB - TUTTO MOLTO DIVERTENTE
animazione ( 91 min )
C. BRUNKER
Il gruppo di roditori capitanato da Spocchia e dal topo muto Buddy è minacciato dal progetto del sindaco di trasformare il loro parco in un luna park. I due guideranno la rivolta degli animali al ritmo di "andiamo a comandare" e Spocchia troverà anche l'amore con la scoiattolina Andie.
orario spettacoli
Sala 3
PADDINGTON 2
animazione ( 95 min )
P. KING
S. HAWKINS, B. GLEESON, H. GRANT, J. WALTERS
Paddington vive felice con la famiglia Brown a Windsor Gardens e si è ormai integrato con la comunità che lo circonda. La zia Lucy sta per compiere 100 anni e l'orsetto decide di farle un regalo speciale: trova un libro in un negozio di antiquariato che gli sembra perfetto per la zia. Ma il tomo è un oggetto misterioso che nasconde un segreto e un giorno viene rubato. Paddington dovrà scoprire chi è il ladro.
orario spettacoli
Sala 2
THE PLACE
Commedia drammatica ( 105 min )
P. GENOVESE
V. MASTANDREA, M. GIALLINI, S. FERILLI, A. BORGHI
Lui è seduto sempre allo stesso posto. Non importa a quale ora del giorno e della notte, lo troverete sempre lì, all'angolo di un ristorante, allo stesso tavolo, con un quaderno in mano. Qualche volta ci scrive delle cose, qualche altra le legge. Non sappiamo niente di lui, chi lo viene a cercare sa soltanto che è capace di esaudire desideri. Tutti i desideri: ricchezza, bellezza eterna, fede, sesso, salute, speranza. Alcune richieste sono semplici, altre più singolari ma tutte hanno un prezzo e il prezzo da pagare non è mai senza conseguenze.
orario spettacoli
Sala 3
VITTORIA E ABDUL V.O.
- ( 0 min )
-
-
/
orario spettacoli
Sala 1
Sala 2
Sala 3
Sala 4
spettacolo selezionato
-
-
Cognome
Nome
  
Cognome
Nome