IN PROGRAMMAZIONE
21-2-2017
 RECUPERA WEBTICKET
CODICE
ACQUISTO
PW
RITIRO
BALLERINA
animazione ( 89 min )
E. SUMMER/E. WARIN
Il film, ambientato nella Francia del 1884, segue le vicende di un'orfana adolescente, Félicie, originaria della Normandia, che sogna di danzare al Teatro dell'Opera di Parigi. Insieme all'amico Corentin fuggirà dall'istituto di accoglienza per raggiungere la capitale e provare a realizzare le proprie aspirazioni.
orario spettacoli
Sala 5
CINQUANTA SFUMATURE DI NERO - v.m.14
drammatico ( 115 min )
J. FOLEY
D. JOHNSON, K. BASINGER, J. DORNAN, T. HOECHLIN
Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale "Cinquanta sfumature". Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.
orario spettacoli
Sala 1
Sala 6
LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE
drammatico,storico ( 131 min )
M. GIBSON
A. GARFIELD, T. PALMER, S. WORTHINGTON, V. VAUGHN
L'attacco alla base americana di Pearl Harbor apre un nuovo fronte delle ostilità in Giappone. Desmond Doss, cresciuto sulle montagne della Virginia e in una famiglia vessata da un padre alcolizzato, decide di arruolarsi e di servire il suo Paese. Ma Desmond non è come gli altri. Cristiano avventista e obiettore di coscienza, il ragazzo rifiuta di impugnare il fucile e uccidere un uomo. Fosse anche nemico. In un mondo dilaniato dalla guerra, Desmond ha deciso di rimettere assieme i pezzi. Arruolato come soccorritore medico e spedito sull'isola di Okinawa combatterà contro l'esercito nipponico, contro il pregiudizio dei compagni e contro i fantasmi di dentro che urlano più forte nel clangore della battaglia.
orario spettacoli
Sala 3
LA LA LAND
commedia ( 128 min )
D. CHAZELLE
R. GOSLING, E. STONE, J.K. SIMMONS, F. WITTROCK
Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
orario spettacoli
Sala 2
LEGO BATMAN - IL FILM
animazione,azione ( 90 min )
C. MCKAY
Dai creatori della grande avventura The LEGO® Movie, arriva LEGO Batman Il Film
orario spettacoli
Sala 1
Sala 6
MAMMA O PAPA'?
commedia ( 98 min )
R. MILANI
A. ALBANESE, P. CORTELLESI, A. BONAIUTO
Una coppia sembra avere la vita perfetta: hanno una bella casa, un ottimo lavoro e dei bei figli. Ma non vanno più d'accordo e il divorzio sembra essere l'unica soluzione possibile. Inizierà un periodo burrascoso, si scontreranno per l'affidamento perché, a complicare il tutto, entrambi hanno accettato un nuovo incarico l'uno al capo opposto del mondo. E questo è solo l'inizio...
orario spettacoli
Sala 4
Sala 5
MANCHESTER BY THE SEA
drammatico ( 137 min )
K. LONERGAN
C. AFFLECK, M. WILLIAMS, K. CHANDLER, L. HEDGES
Lee Chandler conduce una vita solitaria in un seminterrato di Boston, tormentato dal suo tragico passato. Quando suo fratello Joe muore, è costretto a tornare nella cittadina d'origine, sulla costa, e scopre di essere stato nominato tutore del nipote Patrick, il figlio adolescente di Joe. Mentre cerca di capire cosa fare con lui, e si occupa delle pratiche per la sepoltura, rientra in contatto con l'ex moglie Randy e con la vecchia comunità da cui era fuggito. Allontanare il ricordo della tragedia diventa sempre più difficile.
orario spettacoli
Sala 7
RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER
azione,fantasy ( 106 min )
P.W.S. ANDERSON
M. JOVOVICH, A. LARTER, I. GLEN, W. LEVY, R. ROSE
Alice, dopo il tradimento di Wesker a Washington, è l'unica sopravvissuta di quella che doveva essere la definitiva presa di posizione contro le orde di non morti. L'umanità è appesa a un filo e Alice deve ritornare al punto in cui è cominciato l'incubo: Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro i sopravvissuti dell'apocalisse. Ci saranno nuovi amici ad aiutarla ma anche nuovi temibili nemici
orario spettacoli
Sala 2
Sala 3
SMETTO QUANDO VOGLIO - MASTERCLASS
commedia ( 98 min )
S. SIBILIA
E. LEO, V. APREA, P. CALABRESI, L. DE RIENZO
La banda dei ricercatori è tornata. Anzi, non è mai andata via. Se per sopravvivere Pietro Zinni e i suoi colleghi avevano lavorato alla creazione di una straordinaria droga legale diventando poi dei criminali, adesso è proprio la legge ad aver bisogno di loro. Sarà infatti l'ispettore Paola Coletti a chiedere al detenuto Zinni di rimettere su la banda, creando una task force al suo servizio che entri in azione e fermi il dilagare delle smart drugs. Agire nell'ombra per ottenere la fedina penale pulita: questo è il patto. Il neurobiologo, il chimico, l'economista, l'archeologo, l'antropologo e i latinisti si ritroveranno loro malgrado dall'altra parte della barricata.
orario spettacoli
Sala 4
spettacolo selezionato
-
-
Cognome
Nome
  
Cognome
Nome