IN PROGRAMMAZIONE
19-1-2017
 RECUPERA WEBTICKET
CODICE
ACQUISTO
PW
RITIRO
ALLIED - UN'OMBRA NASCOSTA
azione,thriller ( 147 min )
R. ZEMECKIS
B. PITT, M. COTTILARD, L. CAPLAN, M. GOODE
1942. Il comandante di aviazione franco/canadese Max Vatan arriva a Casablanca per conoscere Marianne Beausejour e fingersi il suo consorte. Insieme i due devono farsi invitare al ricevimento dell'ambasciatore tedesco e assassinarlo. L'operazione è un successo e tra Max e Marianne nasce il più imprevedibile e incauto degli amori.
orario spettacoli
Sala 1
Sala 2
ARRIVAL
fantascienza ( 116 min )
D. VILLENEUVE
A. ADAMS, J. RENNER, F. WHITAKER, M. STUHLBARG
Louise Banks, linguista di fama mondiale, è madre inconsolabile di una figlia morta prematuramente. Ma quello che crede la fine è invece un inizio. L'inizio di una storia straordinaria. Nel mondo galleggiano dodici navi aliene in attesa di contatto. Eccellenza in materia, Louise è reclutata dall'esercito degli Stati Uniti insieme al fisico teorico Ian Donnelly. La missione è quella di penetrare il monumentale monolite e 'interrogare' gli extraterrestri sulle loro intenzioni. Ma l'incarico si rivela molto presto complesso e Louise dovrà trovare un alfabeto comune per costruire un dialogo con l'altro. Il mondo fuori intanto impazzisce e le potenze mondiali dichiarano guerra all'indecifrabile alieno.
orario spettacoli
Sala 7
COLLATERAL BEAUTY
drammatico ( 97 min )
D. FRANKEL
W. SMITH, E. NORTON, K. KNIGHTLEY, K. WINSLET
Un pubblicitario di New York vive una profonda tragedia personale. Quando un suo collega elabora un piano non convenzionale per farlo uscire dalla depressione, il piano funziona ma in un modo che nessuno avrebbe mai immaginato.
orario spettacoli
Sala 1
L'ORA LEGALE
commedia ( 98 min )
S. FICARRA/V. PICONE
S. FICARRA, V. PICONE, V. AMATO, L. GULLOTTA
In un paese della Sicilia, Pietrammare, puntuale come l'ora legale, arriva il momento delle elezioni per la scelta del nuovo sindaco. Da anni imperversa sul paese Gaetano Patanè, lo storico sindaco del piccolo centro siciliano. Un sindaco maneggione e pronto ad usare tutte le armi della politica per creare consenso attorno a sé. A lui si oppone Pierpaolo Natoli, un professore cinquantenne, sceso nell'agone politico per la prima volta, sostenuto da una lista civica e da uno sparuto gruppo di attivisti per offrire alla figlia diciottenne, Betti, un'alternativa in occasione del suo primo voto.
orario spettacoli
Sala 6
MISTER FELICITA'
commedia ( 98 min )
A. SIANI
A. SIANI, D. ABATANTUONO, C. SIGNORIS, E. CUCCI
Martino è un giovane napoletano indolente e disilluso, vive in svizzera dalla sorella Caterina. Un imprevisto costringe all'immobilità la giovane sorella che ha bisogno di costose cure. A Martino non resta che lavorare al posto di Caterina come uomo delle pulizie presso il dottor Dott. Guglielmo Gioia, un mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l'azione. Durante un'assenza del Dottor Gioia, Martino ne approfitta per fingersi il suo assistente. Uno dei suoi primi pazienti sarà la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft che, dopo una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa e amore per il proprio sport. I campionati europei di pattinaggio, però, sono alle porte: ce la farà Martino, nell'insolito ruolo di Mister Felicità, tra equivoci e rivelazioni inaspettate, a far tornare Arianna la campionessa che era?
orario spettacoli
Sala 2
Sala 3
SILENCE
drammatico ( 161 min )
M. SCORSESE
A. DRIVER, A. GARFIELD, L. NEESON, C. HINDS
Silence il nuovo film di Martin Scorsese è basato sull’omonimo romanzo dello scrittore Shūsaku Endo e racconta la storia di due missionari gesuiti che intraprendono un viaggio ricco di insidie nel Giappone del 17° secolo per ritrovare il proprio mentore e indagare su presunte persecuzioni religiose.
orario spettacoli
Sala 4
SING
animazione,musicale ( 110 min )
G. JENNINGS
Ambientato in un mondo come il nostro, ma interamente abitato da animali, Sing ruota attorno a Buster, un Koala proprietario di un teatro ecaduto in disgrazia dopo diversi successi teatrali passati. Ma Buster è un ottimista e ha un'ultima possibilità per dar vita alla più grande competizione canora del mondo. Cinque i concorrenti pronti a sfidarsi: un topo (Seth MacFarlane); una timida elefantina con il terrore del palcoscenico (Tori Kelly); una maialina che deve tenere a bada 25 figli (Reese Witherspoon); un gorilla gangster (Taron Egerton); ed una porcospina punk­rock (Scarlett Johansson). Gli attori prestano le voci ai concorrenti nella versione originale. Dal creatore di Cattivissimo Me e Minions, Chris Meledandri.
orario spettacoli
Sala 3
XXX - IL RITORNO DI XANDER CAGE
azione ( 107 min )
D.J. CARUSO
V. DIESEL, D. YEN, D. PADUKONE, K. WU, R. ROSE
Xander Cage, un ex atleta diventato agente governativo, esce dall'anonimato in cui si era imposto di stare per combattere contro il mortale guerriero Xiang e la sua gang. Lo scopo è recuperare un'arma conosciuta come il vaso di Pandora. Per portare a termine la missione, recluta anche nuovi aiutanti ma alla fine Xander si ritrova invischiato in un complotto mortale che potrebbe interessare anche persone molto potenti che stanno al governo.
orario spettacoli
Sala 5
spettacolo selezionato
-
-
Cognome
Nome
  
Cognome
Nome