IN PROGRAMMAZIONE
23-7-2017
 RECUPERA WEBTICKET
CODICE
ACQUISTO
PW
RITIRO
BEATA IGNORANZA
commedia ( 102 min )
M. BRUNO
A. GASSMANN, M. GIALLINI, C. CRESCENTINI
Commedia tratta dall'omonima opera teatrale di Massimiliano Bruno. Una commedia corale, dove si ride amaro e tra vicende sentimentali, avventure ed equivoci si riflette sulla cattiveria di una certa umanità. La trama vede lo scontro tra Ernesto (Marco Giallini) e Filippo (Alessandro Gassmann) che hanno due personalità agli antipodi e un unico punto in comune: sono entrambi professori di liceo.
orario spettacoli
Sala 4
PRIMA DI DOMANI
drammatico ( 98 min )
R. RUSSO-YOUNG
Z. DEUTCH, H. SAGE, L.MILLER, K. LAWLEY
Una ragazza muore in un grave incidente d'auto. La sua vita non si è però conclusa così: ogni giorno rivive costantemente quella giornata fino al momento dell'incidente. Capirà presto che quella è l'occasione per sistemare alcune scelte sbagliate e deviare il suo tragico destino.
orario spettacoli
Sala 7
SPIDER-MAN: HOMECOMING
azione,fantastico ( 130 min )
J. WATTS
T. HOLLAND, M. TOMEI, R. DOWNEY JR., M. KEATON
Tagliato fuori dalle imprese dei grandi, il giovane Peter Parker (Tom Holland) è stanco dell'eroismo "da quartiere" e sente il bisogno di sconfinare il perimetro rionale per poter dimostrare il suo vero potenziale. Non soltanto alle persone che seguono le gesta dell'Uomo Ragno su Youtube, ma anche e soprattutto al mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.) che, dopo lo scontro tra storici Avengers e piccoli outsider (come Ant/Man) ha preso la questione del ragazzo a cuore. Da quando ha acquisito incredibili abilità fisiche e riflessi di ragno, Peter è passato dall'essere un adolescente ordinario, alle prese con i compiti e la scuola, gli amici invadenti, i bulli, le prime cotte, lo sguardo vigile di zia May (Marisa Tomei), a vestire i panni dell'eroe novello, lanciandosi in missioni pericolose contro avversari spietati e pieni di rancore, e all'insaputa dell'inflessibile Iron Man. Fino a quando un nemico sconosciuto di nome Avvoltoio (Michael Keaton) non minaccia la sua famiglia e i suoi affetti. Allora Spider/Man dovrà mettere da parte l'imprudenza e l'entusiasmo del ragazzino e diventare un eroe adulto e capace.
orario spettacoli
Sala 3
Sala 5
THE WAR - IL PIANETA DELLE SCIMMIE
azione,fantascienza ( 120 min )
M. REEVES
W. HARRELSON, A. SERKIS, J. GREER, S. ZAHN
Lo scontro fra scimmie e uomini si profila inevitabile. Le prime sono riunite intorno a Cesare (Andy Serkis), protagonista anche di questo terzo film del reboot della serie de Il Pianeta delle scimmie. Condottiero giusto e malinconico, Cesare abbandona presto l'idea di raggiungere la pace con la fazione nemica e, per vendicare le perdite subite tra i suoi simili, dichiara guerra alla razza umana. Di fronte a lui si dispiegano gli squadroni corazzati dello spietato colonnello senza scrupoli interpretato da Woody Harrelson. Quest'ultimo si rifiuta di cedere il pianeta ai primati, e al grido di "siamo l'inizio e la fine", marcia con sue le truppe per distruggerli tutti. Un pugno di scimmie si addentra nel mezzo di una landa innevata alla ricerca di un misterioso fortino, dove si nasconde qualcuno che potrà determinare l'esito del conflitto, le sorti delle due specie e il destino di tutto il pianeta.
orario spettacoli
Sala 2
Sala 6
USS INDIANAPOLIS
drammatico,storico ( 128 min )
M. VAN PEEBLES
N. CAGE, T. SIZEMORE, T. JANE, J. REMAR
Nel 1945, la USS Indianapolis, guidata dal capitano Charles McVay (Nicolas Cage) consegna le due bombe atomiche che saranno poi utilizzate per attaccare Hiroshima e Nagasaki durante la fine della Seconda Guerra Mondiale. Mentre pattugliano il Mar delle Filippine, il 30 luglio 1945, la nave viene però silurata e affondata da un sottomarino giapponese. 300 membri dell'equipaggio si inabissano con la nave, mentre il resto si arrampica fuori e rimane bloccato in mare per cinque giorni senza né cibo né acqua, tra le acque infestate da squali.
orario spettacoli
Sala 1
spettacolo selezionato
-
-
Cognome
Nome
  
Cognome
Nome