Orari e biglietti nelle sale della tua città  
Titolo Cinema

Sei in Home » Cinema » In programmazione
» Torna indietro
Titoli In Programmazione per il 09/08/2020

Filtro: nessuno Titolo qualsiasi | | Ordina per Titolo | Ordina per Cinema

IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE
  1. Cinema
  2. IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE
  3. Arthur e César sono amici da quando entrambi frequentavano controvoglia lo stesso severissimo collegio. Ma non potrebbero essere più diversi: Arthur è un ricercatore medico puntiglioso e ossessionato dal rispetto delle regole; César è un guascone imprudente e trasgressivo che è appena stato sfrattato da casa sua in seguito alla propria bancarotta. E se Arthur, divorziato con figlia, sta ancora aspettando pazientemente che l'ex moglie torni a casa, César colleziona avventure senza legarsi a nessuna. Per un equivoco, Arthur viene a conoscenza della gravissima condizione medica di César, e César si convince che sia Arthur a trovarsi in punto di morte. Da quel momento i due faranno a gara per realizzare i desideri finali l'uno dell'altro, anche quelli più lontani dal proprio gusto personale: il che ha il vantaggio di sbloccare lo stallo esistenziale in cui si trovavano entrambi.
  4. Dal 11/08/2020 al cinema: Arena Stalloni | CINEMA TEATRO ARISTON | Multisala Grotta
  5. Orari e biglietti
IL PARADISO PROBABILMENTE
  1. Cinema
  2. IL PARADISO PROBABILMENTE
  3. Il cineasta Elia Suleiman viaggia in diverse città e trova parallelismi inaspettati con la sua terra natale della Palestina.
  4. Dal 19/08/2020 al cinema: Edison d'essai
  5. Orari e biglietti
IL PICCOLO YETI
  1. Cinema
  2. IL PICCOLO YETI
  3. Quando l'adolescente Yi incontra un giovane Yeti sul tetto del suo palazzo a Shanghai, che insieme ai suoi amici birichini Jin e Peng soprannominano "Everest", decidono di intraprendere una ricerca epica con l'obiettivo di ricongiungere la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra.
  4. Dal 1/09/2020 al cinema:
  5. Orari e biglietti
IL RE LEONE
  1. Cinema
  2. IL RE LEONE
  3. Nella Terra del Branco si festeggia la nascita del leoncino Simba, figlio di Mufasa e Sarabi, futuro erede di tutto il regno. Questo scatena la gelosia dello zio Scar che mesi dopo pianifica la sua vendetta: con uno stratagemma mette Simba in pericolo e quando il padre accorre per salvarlo, sacrifica il fratello dando poi la colpa al piccolo cucciolo di leone. Simba scappa così dalla sua terra ed incontra Timon e Pumbaa, due simpatici animali con i quali cresce nella natura selvaggia finché il suo destino non lo richiamerà a casa.
  4. Dal 28/08/2020 al cinema: Smeraldo
  5. Orari e biglietti
IL RITORNO DI MARY POPPINS
  1. Cinema
  2. IL RITORNO DI MARY POPPINS
  3. La storia si basa sulla vita della famiglia Banks vent'anni dopo l'originale del 1964, in una Londra nell'era della depressione post 1929. Dopo una grave perdita Mary Poppins fa ritorno nella vita della famiglia Banks e, grazie anche all'aiuto del lampionaio Jack, aiuterà la famiglia a ritrovare il sorriso.
  4. Dal 28/08/2020 al cinema: Cinema in Piazza
  5. Orari e biglietti
IL SIGNOR DIAVOLO
  1. Cinema
  2. IL SIGNOR DIAVOLO
  3. Roma, 1952. Il giovane funzionario ministeriale Furio Momenté viene convocato dal suo superiore per una questione delicatissima. In Veneto, un minore ha ucciso un coetaneo convinto di uccidere il diavolo. Per motivi elettorali la questione va trattata in modo da evitare scandali. La madre della vittima è molto potente e, da sostenitrice della causa della maggioranza politica, ha cambiato opinione assumendo una posizione assai critica nei confronti della Chiesa e di chi politicamente la supporta. Il compito di Momenté è quindi quello di evitare un coinvolgimento di esponenti del clero nel procedimento penale in corso. Durante il lungo viaggio in treno, Momenté legge i verbali degli interrogatori condotti dal giudice istruttore, a partire da quello del piccolo assassino, Carlo. La realtà che comincia a dispiegarglisi davanti è complessa e sinistra, ma le cose, una volta che si troverà sul posto, si dimostreranno ben peggiori.
  4. Dal 21/08/2020 al cinema: Arena Stalloni
  5. Orari e biglietti
IL TRADITORE
  1. Cinema
  2. IL TRADITORE
  3. Tommaso Buscetta, la cui famiglia fu interamente sterminata dai Corleonesi, suoi rivali mafiosi, ha permesso ai giudici Falcone e Borsellino, prima di cadere tragicamente per mano della mafia, di portare alla luce l'esistenza della struttura mafiosa di Cosa Nostra, rivelandone i capi, facendoli imprigionare, svelando le collusioni con la politica, e l'esistenza, con Pizza Connection, del traffico di droga con la mafia italo-americana.
  4. Dal 20/08/2020 al cinema: Area Metropolis 2.0 - Cineteca | Cinema in Piazza
  5. Orari e biglietti
IO, LEONARDO
  1. Cinema
  2. IO, LEONARDO
  3. Il film porterà lo spettatore alla scoperta dell'uomo, il pittore, lo scienziato e l'inventore, attraverso un viaggio unico, coinvolgente e affascinante nella mente di Leonardo da Vinci, una delle figure più geniali che la storia dell'umanità abbia mai conosciuto, noto a chiunque per aver dipinto "il quadro più famoso al mondo", la Gioconda. E lo farà con uno sguardo molto lontano dagli stereotipi con cui Leonardo viene solitamente descritto.
  4. Dal 21/08/2020 al cinema: Cinema in Piazza | Tiziano
  5. Orari e biglietti
JESUS CHRIST SUPERSTAR
  1. Cinema
  2. JESUS CHRIST SUPERSTAR
  3. Jesus Christ Superstar, scritto da Andrew Webber (autore delle musiche) e da Tim Rice (autore delle parole) è, forse, la più famosa "opera rock" mai rappresentata. Nato come album e poi come musical, di successo immediato e planetario, racconta le vicende che caratterizzarono gli ultimi sette giorni della vita di Gesù Cristo, dal suo ingresso in Gerusalemme fino alla Crocifissione. In esso vi dominano tre figure: Gesù Cristo, che sembra una star del rock ormai in declino e abbandonata dai suoi stessi seguaci, Maria Maddalena, attraente e ambigua, e infine Giuda, il traditore, qui rappresentato come una sorta di vittima costretto suo malgrado a portare fino in fondo il tradimento del suo maestro. La colonna sonora fu affidata ad Andrè Previn. Il film ebbe una nomination all'Oscar come migliore colonna sonora adattata per il cinema.
  4. Dal 21/08/2020 al cinema: Cinema in Piazza
  5. Orari e biglietti
JOJO RABBIT
  1. Cinema
  2. JOJO RABBIT
  3. Jojo ha dieci anni e un amico immaginario dispotico: Adolf Hitler. Nazista fanatico, col padre 'al fronte' a boicottare il regime e madre a casa 'a fare quello che può' contro il regime, è integrato nella gioventù hitleriana. Tra un'esercitazione e un lancio di granata, Jojo scopre che la madre nasconde in casa Elsa, una ragazzina ebrea che ama il disegno, le poesie di Rilke e il fidanzato partigiano. Nemici dichiarati, Elsa e Jojo sono costretti a convivere, lei per restare in vita, lui per proteggere sua madre che ama più di ogni altra cosa al mondo. Ma il 'condizionamento' del ragazzo svanirà progressivamente con l'amore e un'amicizia più forte dell'odio razziale.
  4. Dal 9/08/2020 al cinema: | CINEMA TEATRO ARISTON | Eden | Multisala Grotta
  5. Orari e biglietti
Pagine:  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11